|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hitachi T7K250 S-ATAII
Sto per comprare un PC nuovo e nel negozio in cui mi servo ho visto che hanno disponibili i dischi Hitachi S-ATAII in tagli da 80,160 e 250 Gb. Ho cercato in rete qualche test ma non sono ancora riuscito a trovarne.
Che dite, forniscono un reale vantaggio prestazionale oppure come avviene spesso per le nuove tecnologie il vantaggio oggi è solo "cartaceo"? Il disco da 250 Gb costa € che faccio lo prendo oppure ripiego su un Seagate Barracuda 7200.8 sempre da 250 Gb che costa 136 così risparmio? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate ho lasciato la cifra: il disco Hitachi costa 159 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Vai col risparmio!
Il sata2 ancora non esiste praticamente nel versante dischi, quella sigla non ha alcun significato in più di sataI. Tra l'altro entrambi i dischi supportano l'NCQ, quindi... - CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Nooooooooooooooooooooo........................
Invece acquista il T7K250 che tra l'altro implementa tutto il set A.T.A-7 di comandi compresi quelli per lo streaming A/V.... Più tutto ciò che riguarda il S-A.T.A II. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ummm ora sono confuso. Effettivamente l'Hitachi è stata la prima a fare i dischi S-ATAII e quello è effettivamente un disco S-ATAII come dicono i dettagli.
O.T: Marco71, fai parte anche di un noto forum musicale? Se è così ti conosco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, non ho partecipato nè partecipo ad alcun forum musicale...
Per caso il tuo nick-name ha a che fare con Felix Bartoldi ? A presto. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sì.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.