|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Software per Creazione Biglietti da Visita?
ciao a tutti, conoscete qualche buon software reperibile in rete (free o shareware) per Windows per la creazioone di biglietti da visita?
Grazie 1000 caponord |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ne ho dovuto fare 1 tempo fa. Ho usato Photoshop, ma va bene anche Fireworks, Freehand, Illustrator e Publisher. Non sono software nati appositamente per quello ma possono andare bene.
Anche io sono dell'idea di fare un giro in internet perchè tutti quelli che ti ho elencato sono piuttosto costosetti. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ANCHE io uso publisher va benissimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alla fine potresti usare perfino Word!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi usare anche questo programma Business Card Designer Plus 7 ma non e free cmq la versione trial ti permette di vreare dei biglietti per un certo periodo provalo poi magari se sei soddisfatto lo puoi comprare
non dovrebbe essere caro
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
non dovrebbe essere caro