|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Cerco p4 e hd.
come da titolo, p4 dai 3ghz in su e hd dai 200gb in su.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
ho un p4 3.2 prescott serie D0 in versione box in garanzia fino al 2008........a vcore default sta a 3600 (come lo ho sempre usato io ) ma ha ancora margine di oc
fammi sapere se ti interessa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi interessa l'overclock, grazie lo stesso
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao Riawino, lo scambio del Celeron con il mio 2,8 fsb 533 non ti interessa più?
Mmh forse potrei proporti lo scambio anche con un p4 3,2 fsb 800 mai overcloccato, che dovrebbe avere ancora un pò di garanzia... Però solo scambio, non posso vendere link del 2,8: http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6PF link del 3,2: http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6WG
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sap in pvt i conguagli
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.