|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Cerco p4 e hd.
come da titolo, p4 dai 3ghz in su e hd dai 200gb in su.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
ho un p4 3.2 prescott serie D0 in versione box in garanzia fino al 2008........a vcore default sta a 3600 (come lo ho sempre usato io ) ma ha ancora margine di oc
fammi sapere se ti interessa ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi interessa l'overclock, grazie lo stesso ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao Riawino, lo scambio del Celeron con il mio 2,8 fsb 533 non ti interessa più?
![]() Mmh forse potrei proporti lo scambio anche con un p4 3,2 fsb 800 mai overcloccato, che dovrebbe avere ancora un pò di garanzia... Però solo scambio, non posso vendere ![]() link del 2,8: http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6PF link del 3,2: http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6WG
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sap in pvt i conguagli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.