|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14428.html
AMD e Intel si preparano a presentare cpu con supporto ai 64bit per sistemi mobile di ridotte dimensioni; l'azienda di Sunnyvale sembra però in chiaro vantaggio in questo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
![]() amd64 mobile sono disponibili da un bel pezzo.... certo non in sistemi ultraslim di peso inferiore ai 2Kg....pero' IMHO il titolo di tale topic avrebbe dovuto essere piu' chiaro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Infatti, se ricordo bene i primi notebook con A64 sono stati gli acer Aspire 1501/1502 commercializzati più di un anno fa.
E per Yonah non si sa neanche se supperterà le estensioni a 64 bit !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Corsini si dev'essere svegliato stanchino... Come mai questo svarione sugli Athlon64?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
??????!?!?
Ma che news è questa?!?
Cioè, anche non tenendo conto dell'esistenza degli Athlon64, è ugualmente ultra-old: 1)dei Turion si parla da mesi,anche qui, 2)tutti i maggiori brand (acer,asus,msi ed f-s sicuramente) hanno già presentato dei modelli che li montano, 3)da Akiba pc già li vendono, Che senso ha questa news ora?!? E soprattutto ma chi l'ha detto che Yonah implementerà emt64? Anzi, tutti gli indizi portano a pensare il contrario, infatti se ci fosse stata l'intenzione di implementarla penso che all'idf sarebbe stato sbandierato più e più volte,mica sono scemi alla intel (oddio coi prescott e con gli ultimi E.E. nn c'hanno fatto na bella figura..) Boh forse era una specie di news per fare il punto della situazione e io non l'ho capita.. (sì ma anche in quel caso nn mi convince ciò che si dice su yonah..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh non vedo paragone tra quello che sarà yonah e quello che è turion...
il primo sarà nettamente più potente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
LOL!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.