|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
cosa faccio ora?
salve,
oggi mi e' arrivato un pc con procio 1800+ su mobo microatx... purtroppo sara' stato sballonzolato come pochi durante il viaggio e gli si e' staccato il dissipatore. ora che faccio? aggangio il dissi sul procio (o meglio sui 4 gommini del procio) oppure devo mettere per forza la pasta? un po ne e' rimasta sotto il dissi ma veramente poca. rischio qualcosa se non la metto? p.s. ma quant'e' difficile montare un dissipatore????? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Azz...
speriamo che il dissy sballonzolando nn abbia danneggiato qlk componente.... cmq nn è difficile...hai 2 punti di attacco quindi nulla di complicato.... la pasta dipende da quanta poca ne è rimasta..... se c'è qlk decimo di mm se la ristandi può andare bene lo stesso... ma dove lo hai preso un XP1800+ adesso? ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono riuscito ad aggangiare questo maledetto dissi dopo aver lottato per un buon 15 minuti...provo ad accendere (a case scoperto) per vedere la ventola del dissi gira...in caso quanti secondi ho prima di bruciare il procio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se nn tocca ed è montato male 1 1.5 hai fottuto la CPU
se tocca male e le temp salgono te ne accorgi prima BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm sembra essere montato bene...ho provato ad accendere e spegnere giusto per vedere se la ventola del dissi girava o il contatto era rovinato...ma fortunatamente la ventola gira.
il problema rimane appunto che sotto il dissi c'e' rimasta veramente poca pasta e io a casa non ne ho...sperem che non incida tanto...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
La pasta è per perfezionare, ma puoi tranquillamente usarlo senza
calcolando anzi che troppa pasta fa solo peggio, e che sono sicuro un sacco di gente ne mette troppa... vai tranquillo
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.