|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA + s.s.] POV 5900XT
Per passaggio a 6800GT vendo la mia scheda, POV 5900XT. Chiedo 140 + s.s.
La scheda è la versione col pcb black, per capirci quella che si può overclocckare fino alle frequenze della ultra. n.b. Come per qualsiasi componente da OC non garantisco niente se non le frequenze di default, oltre le quali diversi fattori entrano in gioco. La scheda è perfetta in tutto e per tutto, completa della sua scatola, nessuna modifica hardware, dissipatore originale perfetto, ventola come nuova, non rumorosa,tenuta sempre in maniera perfetta con pulizia dalla polvere effettuata regolarmente ![]() La versione non comprende giochi in bundle. Le sue foto: ![]() ![]() Garanzia - La scheda video è ancora in garanzia fino a giugno 2006 presso serio e-shop italiano della capitale. - Fornisco copia della garanzia in quanto ci sono altri articoli ancora in mio possesso, comunque perfettamente valida. Regole di vendita - Solita precedenza alla consegna a mano. (non si sa mai ![]() - Precedenza al mio prezzo comunque. - Spese di spedizione qualunque esse siano, a carico dell'acquirente. - In vendita anche fuori da questo forum e presso amici.(da un paio aspetto risposta) - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay. - Mi riservo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita a mio insindacabile giudizio. - Le eventuali code saranno aggiornate in prima pagina. Eventuali: - Sono interessato a scambi con: 2x512 ddr600 non ho preferenze sulle marche, o memorie che mi tengano i 300 di FSB, più mio conguaglio da definire. E' tutto ![]() Ciao CODA: Ultima modifica di qbert : 08-04-2005 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
te la prendo al volo se mi fai 130 incluse spese... con postepay pagamento anticipato e tutto...ho bisogno di kiuedere in fretta però!!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda a 130 euro spedizione inclusa.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perora lascio... ho speso per 64bit + mobo, aspetto di vendere il mio...bye
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sconto eventualmente sarà concordato con l'interessato. Non l'ho scritto sopra perchè l'ho dimenticato,ma lo aggiungo, la scheda è completa della sua scatola originale. Cia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io prendo 180 euro mercoledì...se aspetti sono interessatissimo...sempre se mi mantieni il posto in coda! altrimenti nisba
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ti interessa qualcosa che vendo in firma per uno scambio+conguaglio?
![]()
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cia Quote:
![]() Cia |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ascolta, per me è ok! posso fare prima di mercoledì! hai msn? o icq? pvt!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, sentiamoci via mail
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non hai un qualsiasi programma di chat? è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora...soldi ricevuti da DrUg@tO sulla postepay e scheda spedita lunedì mattina.
Attendo che DrUg@tO riceva, poi si può chiudere. Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.