|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ancora problemi ACER TM8104
Ciao a tutti,
purtroppo ancora una volta scrivo per avere problemi su tale potenzialmente bel computer, ma sfortunatamente, "nato male" (almeno il mio). Ebbene, a parte il problema del flickering dello schermo (che ultimamente sembra non avvenire più, e non so perchè ma ne sono felice), mi sono accorto (anche se devo fare ulteriori prove) che la batteria viene consumata a computer spento più del normale credo. Per farla breve, ho spento il computer a batteria al 100% (con l'alimentatore ancora attaccato), l'ho riacceso dopo 2-3 giorni (nn ricordo) e la batteria magicamente era all'80%!!! ![]() ![]() Quindi l'ho usato per scaricare la batteria, l'ho ricaricato a computer spento, una volta al 100% l'ho lasciato spento con batteria STACCATA e riacceso dopo un paio di giorni il livello batteria era al 98%. Dalle altre discussioni ho letto che anche i modelli della serie 1690 mostravano problemi simili. Mi consigliate di mandarlo in assistenza????? Non mi andrebbe di portarlo perchè rimarrei senza per chissà quanto tempo....però con quello che l'ho pagato vorrei funzionasse a dovere. AIUTO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Io non so quanto te lo tengano via, il mio Acer (Aspire1604LM) dopo 6 mesi non funzionava quasi piu, si scaldava troppo e poi rallentava e si spegneva, l'ho spedito via in garanzia e per quasi due mesi piu visto... (accaduto un anno fa) poi mi è ricapitato ancora tipo a natale e quando me lo hanno restituito l'ho venduto all'istante...non so pero' magari sono stato sfortunato io e se lo spedisci dopo una settimana ti torna, io avevo fatto presente che avevo spero 1600 euro sei mesi prima ma non sembrava gli importasse...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.