|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
HELP ME!!!
Salve amici forumisti.....ho un problema da sottoporvi. Considerato che in Italia non riuscivo a trovare lavoro ho pensato bene di partire a Dublino per tentare la fortuna qui. Ho inviato il CV all'HP e mi hanno chiamato. Prima di poter fare il colloquio però dovrei fare un test on line che tramite vari passaggi sono riuscito a trovare.
Il punto è questo: il test è interamente in inglese ed è strutturato in diverse sezioni (Word, Excel, Access, Power Point, Access, Sistemi oprativi, Networking etc. etc.) con domande singole e multiple. Io l'inglese non lo conosco molto bene perciò chiedo a voi se qualcuno avesse la pazienza di darmi una mano. In allegato il test con 28 domande. Probabilmente lo farò domani nel tardo pomeriggio!!! Fatemi sapere. Grazie. Ovos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
LOL, me lo apre con Word, se riuscissi a ticcare le risposte te lo farei io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Diafino....scusami ma non ti ho capito. Cosa ti impedisce di farlo?? Se mi dai la tua mail posso inviarti il test direttamente lì.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
....ora che lo hai aperto che mi dici....sei in grado di farlo?? Ripeto se si fammi avere la tua mail oppure scrivimi le risposte. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io c'ho provato, uso Linux figurati te
1) A 2) C 4) C 5) C 6) A 9) C 12) C 13) B 14) C 15) D 21) A 22) A 24) C 26) C 27) D 28) D l'ho fatto in 10 minuti, quelle che ho fatto nn le ho proprio buttate giù alla cazz@ di cane, spero siano giuste.. Cmq qui sul forum ci sono softwaristi e hardwaristi molto più preparati di me.. Io perchè l'ho provato a fare, se non ci sarebbe Google, trovi tutte le risposte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Grazie Diafino, sei stato molto gentile. Se passi da queste parti fammelo sapere che ti offro una Guinness ([email protected])
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.