|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
UBUNTU e scheda video
Un'ultima cosa e poi smetto con i 3ads (per oggi
![]() ![]() ![]() dove è la gestione periferiche in ubuntu, mi spiego meglio: gli devo dire che ho una Geforce 6800 Ultra, dove glielo dico? Cercate di capirmi ero abituato con YAST mi sento un po' disorientato attualmente. ![]() ![]() ![]() Per oggi è tutto. Grazie. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: UBUNTU e scheda video
Quote:
a quel punto fai: apt-get install nvidia-glx nvidia-settings lui lavora un po', scarica da internet, ecc ecc... quando ha finito dai: nvidia-glx-config enable e poi scrivi exit. fine della storia ![]() E' chiaro che se hai una connessione ad internet di tipo dial up che richiede di far partire la connessione devi prima connetterti, ma non so come è la tua situazione ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
intanto ti voglio ringraziare per l'aiuto, però ho risolto solo in parte la cosa, mi spiego: ora seguendo le tue indicazioni all'avvio mi appare la schermata dell'nvidia, i problema che però persiste è che non va più di 60 hz di refresh e vorrei sapere se l'accelerazione grafica OpenGl è attivata....
Tutte queste informazioni dove le trovo e/o come le imposto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Codice:
Section "Monitor" Identifier "SyncMaster" Option "DPMS" HorizSync 30-81 VertRefresh 56-75 EndSection ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.