|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aiuto x reg cleaner-jv16power tool
mi sono scaricato da emule il programma reg cleaner-jv16power tools x tenermi in ordine il registro.ha varie funzioni,ottime direi,ma volevo chiedervi (specialmente a quelli che ce l'hanno)quando lui mi mostra tutte le chiavi del registro con i pallini verdi e i pallini rossi (il programma dice che cancellando quelle verdi non ho problemi mentre con quelle rosse potrei averne)praticamente le chiavi verdi sono di collegamenti inesistenti o obsoleti(non so cosa intenda x obsoleti),posso cancellare tranquillamente le chiavi in verde????? voi l'avete fatto ???se qualcuno l'ha usato prima di me ,perfavore può chiarirmi a grandi linee x la pulizia del registro....anche perchè fà un backup delle chiavi cancellate quindi in caso potrei ripristinarle ma la mia paura è che se ne cancello troppe(lui me ne segna circa300) dopo come le trovo in mezzo a 300 quelle da ripristinare???? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: aiuto x reg cleaner-jv16power tool
Quote:
ps obsoleti vuol dire vecchi.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Di solito questi programmi scrivono un file con estensione ".reg"
Per rispristinale le chiavi eliminate, fai un doppio click su questo file e rispondi sempre OK. Ti verranno tutte rimesse dov'erano prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.