|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Mazara del Vallo (TP) Cerco un amd duron sempron athlon economicissimo e hdd min 6 gb
ciao ragazzi... vorrei dare una sistemata ad un pc in cui è fusa la cpu... dovendolo utilizzare solamente per la visione di dvd e a volta per qualche giochino tipo motogp con pochi dettagli vorrei un processore amd di piccolo taglio usato che però funzioni al 100%
inoltre vorrei anche un hdd da 6 o 10 giga sarebbe perfetto ma di meno no anche 20 andrebbe bene purchè sia funzionante e non costi molto! ![]() senò al posto del processore cercherei una mb per p3 a slot... fatemi sapere qualcosa... (PS) si può fare che io pago la merce al corriere? Ultima modifica di Oaichehai : 30-04-2005 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao, un paesano è difficile trovarlo sul forum, anch'io sono di Mazara anche se sono 6 anni che sto a Parma per lavoro. Se ti interessa avrei un Duron 800 MHz a 20 euro oppure una mainboard Supermicro P6SBA slot-1 per P3 con FSB100 MHz a 10 euro. Se non hai fretta a fine maggio vengo giù per una quindicina di giorni.
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di Oaichehai : 30-04-2005 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
CIAO! io sono quello di quest'inverno... ti ricordi?
quello che doveva overclocare il p4! Ultima modifica di Oaichehai : 30-04-2005 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cmq la scheda madre puoi scendermela perchè la prenbdo di sicuro.... ha la scheda video integrata? rete?
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Dove hai aperto il negozio?
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di Oaichehai : 30-04-2005 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ci siamo parlati quest'inverno mi sembra e tu mi hai detto pure salutami i ragazzi di piazza mokarta! ricordi?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
E' un topic d'acquisto, non un 3D per pubblicizzare proprie attività commerciali.
Determinate informazioni in pvt all'interessato, non in topic (up gratuiti tra l'altro), grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Dimenticavo vedi anke questo Hard Disk.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.