|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Problema uscita cuffia lettore cd-rom...
Quando collego la cuffia alla presa frontale presete sul lettore cd-rom non sento alcun audio riprodotto (durante la riproduzione di un cd).
Il cavo audio del cd-rom e collegato alla scheda audio. Ho provato a smanettare con i settaggi ma non son riuscito ad abilitarla (o meglio trovare il modo per abilitarla) Qualcuno mi può aiutare in questa ardua impresa??? tnx10000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Problema uscita cuffia lettore cd-rom...
Quote:
Il fatto che tu non riesca a sentire nulla può essere dovuto a diverse cause, ma mi è capitato a volte che ci fosse incompatibilità tra la presa e lo spinotto. A volte mi è infatti successo di avere spinotti, o prese, di misura non proprio standard, ma con differenze minime che però non consentono contatti perfetti. Potresti provare, in riproduzione, a infilare lo spinotto lentamente e verificare se c'è un momento in cui senti qualcosa, oppure a usare un altro spinotto (anche quello delle casse può andare), o, in ultima istanza, ad inserire uno spinotto mono. Se non funziona temo che potrebbe essersi rotto o la presa o l'ampli.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.