|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
info architettura
salve a tutti,
arrivo subito al dunque: per un esame devo progettare degli uffici immersi nel verde. la base dell'edificio contenente gli uffici è rettangolare: sul lato lungo la facciata deve avere un'alta percentuale di superficie vetrata, mentre lungo il lato corto, una bassa percentuale di superficie vetrata. sino a qua nessun problema.. ![]() ecco la mia domanda: conoscete qualcosa che faccia al caso mio ??? sapete indicarmi qualche rivista (se sapete anche il numero della rivista, è meglio..) dove posso trovare ciò che cerco ? grazie mille in anticipo kicko |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
a parte che sei completamente OT
![]() ora ci penso, comunque puoi guardare: -Lotus (la rivista) -http://www.elcroquis.es/default.asp -Domus (la rivista) comunque ora ci penso e se mi viene in mente altro ti dico
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Meglio se posti in OT.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.