|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Chip Xbox
che chip mi consigliate da installare sulla xbox, la modifica la vorrei per leggere i giochi masterizzati principalmente, e i cd audio masterizzati. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
per i cd audio non serve la modifica, ma dipende dal lettore, la maggior parte di quelli sulle xbox non prende i cd-r
per i giochi io ti consiglio akira2 o duox2, costano poco e vanno bene. gli aladdin lasciali perdere, consiglio da amico
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ci capisco più niente.
ovviamente la modifica non la faccio io, e dove la vado a fare mi hanno detto che aladdin advance è la migliore. e invece akira2 va male. spiegatemi i pro e contro delle dei 2 chip. intanto io per xbox voglio leggere principalmente i giochi masterizzati, poi se legge anke i cd-r meglio, o qualcos'altro. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno potrebbe spiegare perchè consigliate akira2 e non aladdin? cosi poi decido cosa fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
la maggioranza degli alladin in circolazione sono copie degli originali, mentre se prendi un akira2 hai molte più probabilità di beccarti un chip originale.
L'ak2 ha due memorie indipendenti che puoi scegliere chiudendo due contatti. Puoi montare uno switch elettrico o meccanico per abilitare/disabilitare la mod ecc ecc. E' un chip molto collaudato che ha pochissimi problemi. I normali alladin invece, essendo copie cinesi da quattro soldi sono mal realizzati, ad esempio ti puoi ritrovare piste non collegate che causano parecchi problemi (almeno così mi hanno detto amici che hanno avuto problemi con gli alladin). Dal mio punto di vista ti consiglierei di evitare cloni perchè non sono affidabili. Se comunque il modder ti dà garanzie che il suo chip non dà problemi dagli fiducia (in fondo poi sono ca@@i suoi se qualcosa va male) ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ho deciso, mi avete convinto. metto su akira2 e non se ne parla piu. spero bene. cmq per l'aggiornamento dell sistema operativo, si arrangiano loro o te lo devi mettere tu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
non devi aggiornare il sistema operativo
![]() generalmente "sta cosa" te la fa chi ti installa il chip... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi io devo solo chiederla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.