|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Hercules 9500pro + VGA Silencer rev.3
Mi sono stancato del rumore emesso dalla ventola della mia 9500Pro della hercules perciò ho pensato di comprarmi un dissipatore della Arctic Cooling VGA Silencer Rev 3.0
La mia scelta ricade su tale prodotto per il costo contenuto e per la silenziosità dello stesso. L'ho visto all'opera su una 9800Pro. In teoria è compatibile con tutte le vga ati dalla 9500 alla 9800. Il problema è che l'Hercules ha i famosi dissipatori sulle ram e sul retro della scheda in corrispondenza del "core". I dissipatori sulle memorie non mi preoccupano ma quello posteriore sul "core", invece, potrebbe darmi dei problemi. Inoltre visto il sistema di fissaggio del dissipatore potrebbe darmi dei problemi col dissipatore della mia mobo visto che è molto vicino allo slot AGP, per cui vi chiedo se convenga togliere il piccolo dissipatorino posteriore dell'Hercules e se ci sono precauzioni particolari visto che da un primo esame sembra sia incollato per benino. Aspetto vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
allora, il modo per attaccarlo *c'è* ma lo sconsiglio. ci sarebbe da togliere la clip blu, quella in acciaio e tenere solo le due viti con le rondelle in gomma, avvitare quella al dissi e tenerlo così. in più è pericoloso perchè se ti scappa il cacciavite fai una strage.
altrimenti togli il dissi sul retro del core, ma non chiedermi come fare che non lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie al tuo suggerimento ho risolto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.