|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Torino] Scambio 2x256 Geil Ultra-x BH5, con ram TCCD
Ciao, causa errato acquisto, cerco di scambiare queste ram, con ram con chip TCCD. Le ram hanno una settimana, garanzia e tutto l'imballo originale. Disponibile a qualsiasi test, ma con soli 2,8 volt
![]() Precedenza allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
CIao
potrei essere interessato. Mi puoi dire però di più sulle tue Geil ? Sono le nuove (prese da poco da TC ?) io in caso potrei avere 2x256 DDR566 Vitesta, ma mi devi ancora dare un paio di giorni per finire dei test
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, sono propio le nuove prese da tecno, purtroppo con soli 2,8 ho raggiunto solo 217 di bus timings 2 2 2 5, su Asus A8V DLX.
Visto che sei di Torino, potremmo scambiarcele, fare delle prove, e poi eventualmente decidere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si potrebbe anche fare...onestamente ho già parecchia ram ed ero curioso di vedere come erano ste nuove Bh5.
come voltaggio non ho grossi problemi.... ![]() io lavoro ad Orbassano.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io abito a Nichelino, e lavoro a Mirafiori. Che giorno ti andrebbe bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmh...stasera no perchè non le ho dietro e magari le testo per prime...
![]() potrebbe essere domani ma devo uscire tardi dall'ufficio o venerdi verso le 18.15 indicativamente ? Un posto tipo Blockbuster di Piazza "non so come si chiama"...cmq all'angolo fra C.so Orbassano e C.so Tazzoli come lo vedi ? ...mi sa che lavoriamo per la stessa mamma... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
super mega ot(mi perdonino)
Cap è il mago delle ram ![]() salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() /supermega ot
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sa che è la stessa mamma...
Alle 18.15 di domani si può fare, davanti a Blockbuster. Volevo chiederti qualche info in più sulle Vitesta, hanno garanzia, pensi che sulla mia A8V i 270 di bus con 2,80 siano possibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
le ram vanno oltre ![]() è la mobo forse che avrà dei problemi.. ![]() up per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
wei....carissimo...sai che ieri sera mettendo ordine ho trovato degli screen di Corsair e non capivo perchè...mai avuto Corsair...poi mi sono ricordato !! @Tonisca: non ho avuto molto tempo di provarle a fondo, cerco di farlo stasera in modo da darti anche più info. Cmq diciamo che se non ricordo male facevano i 300 (a me pare 310...ma non ci giuro) 2,5-4-3-7 @ 2.85 V (tipico da Vitesta), Sono in garanzia da Stargate, prese uno-due mesi fa
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrà dire che la K8N neo2 Platinum, quando mi ritorna dal RMA, non la vendo più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, a stasera.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sulla MSI vanno meno...ma è una questione di main...
![]() stasera se on ho problemi provo e poi posto
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per ora ti faccio lo screen di come vanno sulla MIA MSI
![]() a questa frequenza passo memtest Poi spingendo con clockgen ho fatto questo al volo: ![]() stesso voltaggio, stessi timings Ora smonto e vedo di fare qualcosa su DFI nf4 se faccio in tempo...
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 30-03-2005 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ottimi score Cap.
Mi raccomando, portatele dietro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Tonisca...scusami ma non ce l'ho fatta.. Ti spiego tutto in pVT... meno male che qualcuno sostiene ancora la mamma... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Gli ultimi risultati, come promesso...
Goldmemory 6.64 305x7 2,5-4-3-7 330x8 3-5-5-10 Vdimm = 2.9 Poi provati anche in Windows....non ho insistito...avendo già il risultato di Goldmemory il resto è solo limitato dal carico del processore, che ho cercato di limitare con il molti a 7 Vado a smontare ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie dei test, se nel mio sistema si avvicinassero a quello che fanno sul tuo, sarei stracontento.
Una domanda, ma il ras to cas meno di 4 nisba? Non fare altre prove, vanno già bene cosi', era solo per sapere, se hai già provato tu, mi risparmio delle prove Io.... Ad oggi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.