|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Urgente!] Aiutoooo!!
Salve a tutti! Forse qualcuno riesce ad aiutarmi: Ho comprato una scheda video Palit GeForce 6600, l'ho installata sembrava che fosse andato tutto bene ed invece appena ho fatto partire Far Cry mi si è bloccato tutto e resettato il pc! Ho provato con altri giochi e stessa cosa...tranne con Scudetto 2005.... Quindi molto probabilmente l'errore c'è quando si attiva il 3d! La mia configurazione pc questa:
MotherBoard: MSI KT333 Ultra; CPU: Amd Atlhon Xp 2000+; Ram: 2x256 Mb a 333Mhz; Hd: Maxtor 120 Gb 8 Mb buffer 7200rpm; Ibm 40 Gb 7200 rpm; Masterizzatore Lg 52x, modem interno 56k v92; Alientatore 450W Che devo fare? comprare scheda madre nuova? Accendere un cero a qualche santo? Bestemmiare in aramaico antico? aiutoooooo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai pulito per bene dai vecchi driver (che scheda avevi?) prima di installare la nuova scheda? Prova gli ultimi driver Via Hyperion per la scheda madre e Forceware per la scheda video. Accertati di avere installato le DirectX 9.0c.
L'alimentatore è di marca ignota? Per caso hai un programma che mostra i voltaggi sulle varie linee elettriche? Potresti controllare i valori di +12V +5V +3,3V? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Risposta:
Prima avevo una Ge Force 4200 Ti, non mi ricordo bene che detonatori usavo ma erano abbastanza recenti. Per le directX ho montato le 9.0c; la marca dell'alimentatore è colorsit e appena comprato, stasera controllo i valori!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.