|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Kaspersky+pass cartelle
Facendo la scansione del mio pc con Kaspersky, in alcune cartelle si blocca per chiedermi una password,allora io gli do il comando ingnora e lui riparte, ma io non ho mai inserito pass nel mio pc, come posso risolvere definitivamente questo problema che si ripresenta ogni volta che devo fare una scnsione dei virus sul mio pc ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Devi settare il Kaspersky in modo che durante la scansione non te lo chieda di continuo su certe cartelle protette. Fai cosi:
Apri il pannello di controllo del KAS, clicca su "IMPOSTAZIONI", quindi su "CONFIGURA SCANSIONE MANUALE", poi su "INDIVIDUAZIONE ERRORI", e metti il segno di spunta alla voce "NON CHIEDERE PASSWORD DURANTE SCANSIONE OGGETTI". Cosi dovresti aver risolto.Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi