|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aiuto, Win XP non si avvia dopo l'aggiornamento! Che devo fare?
Ho installato Win XP con SP2 su Win XP che avevo già sul mio PC, seguendo la modalità consigliata "aggiornamento".
Durante il processo di installazione ho ignorato l'installazione di due files (corelist.inf e conime.exe) e dunque, ad installazione terminata, al momento del riavvio di Win, mi è apparsa una schermata di errore dove mi si chiedeva di avviare Windows: -in modalità provvisoria -in modalità provvisoria con rete -in modalità provvisoria con prompt dei comandi -ultima configurazione sicuramente funzionante -avvia windows normalmente Bene (anzi malissimo ![]() ![]() ![]() Cosa posso fare? Qualcuno mi aiuta? Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Ti posso dire quello che è successo a me...Il SP2 non voleva saperne di installarsi a causa dei drivers della scheda video non aggiornati....Ho dovuto formattare e fare una installazione dall'SP1 "pulito" ed ho aggiornato i drivers...Poi tutto OK.....solo una piccola esperienza...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il sostegno Skunk... purtroppo io non so proprio cosa fare... l'unico accesso ce l'ho al bios ma non saprei proprio dove mettere le mani... qualcuno può aiutarmi?
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io non ho ignorato nessun file, e il sp2 non ne vuole sapere di installarsi...
Ogni volta che lo installo al riavvio mi dà la vecchia schermata blu, che non vedevo piu dal vecchio win98! Quindi devo andare in modalità provvisoria, disinstallare il sp2 e tutto rifunziona.... Mah sto sp2 per mè è un bug |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sul portatile ho installato il SP2 sopra XP con SP1 e tutto va bene. Sul desktop invece ho fatto l'aggiornamento e adesso non riesco ad entrare neanche in modalità provvisoria.
Ho fatto un disco con PE builder e ho avviato il PC con questo sistema. Adesso però sono bloccato perchè non so come salvare i dati importanti, dato che non ho un HD esterno. Il desktop è in LAN con un portatile tramite router. Non è che si possa fare niente sfruttando questa LAN? Non so più che fare... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.