Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2005, 19:00   #1
dipa76
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Aiuto, Win XP non si avvia dopo l'aggiornamento! Che devo fare?

Ho installato Win XP con SP2 su Win XP che avevo già sul mio PC, seguendo la modalità consigliata "aggiornamento".

Durante il processo di installazione ho ignorato l'installazione di due files (corelist.inf e conime.exe) e dunque, ad installazione terminata, al momento del riavvio di Win, mi è apparsa una schermata di errore dove mi si chiedeva di avviare Windows:

-in modalità provvisoria
-in modalità provvisoria con rete
-in modalità provvisoria con prompt dei comandi
-ultima configurazione sicuramente funzionante
-avvia windows normalmente

Bene (anzi malissimo ), il PC non si riavvia in nessuna delle 5 modalità e io sono abbastanza disperato...

Cosa posso fare? Qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti.
dipa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 20:47   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
...Ti posso dire quello che è successo a me...Il SP2 non voleva saperne di installarsi a causa dei drivers della scheda video non aggiornati....Ho dovuto formattare e fare una installazione dall'SP1 "pulito" ed ho aggiornato i drivers...Poi tutto OK.....solo una piccola esperienza...ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:21   #3
dipa76
Senior Member

Grazie per il sostegno Skunk... purtroppo io non so proprio cosa fare... l'unico accesso ce l'ho al bios ma non saprei proprio dove mettere le mani... qualcuno può aiutarmi?

Ciao e grazie.
Old 26-03-2005, 13:36   #4
mirkobob
Senior Member

L'Avatar di mirkobob

Iscritto dal: Jan 2005
Io non ho ignorato nessun file, e il sp2 non ne vuole sapere di installarsi...

Ogni volta che lo installo al riavvio mi dà la vecchia schermata blu, che non vedevo piu dal vecchio win98!

Quindi devo andare in modalità provvisoria, disinstallare il sp2 e tutto rifunziona....

Mah sto sp2 per mè è un bug
mirkobob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 17:43   #5
dipa76
Senior Member

Sul portatile ho installato il SP2 sopra XP con SP1 e tutto va bene. Sul desktop invece ho fatto l'aggiornamento e adesso non riesco ad entrare neanche in modalità provvisoria.

Ho fatto un disco con PE builder e ho avviato il PC con questo sistema. Adesso però sono bloccato perchè non so come salvare i dati importanti, dato che non ho un HD esterno.

Il desktop è in LAN con un portatile tramite router. Non è che si possa fare niente sfruttando questa LAN? Non so più che fare...

Ciao.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian