|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi installazione XP Pro
Ciao a tutti , vi espongo subito il mio problema...
ho un portatile Acer 1670WLMI con preinstallato Windows XP Home Edition, a causa di un virus sono stata costretta a formattarlo e non avendo il cd XP Home gli ho installato XP Professional sotto consiglio di amici . Una volta finita l'installazione e il caricamento, si ferma alla schermata di accesso dicendomi "Nome utente Administrator" e chiedendomi una Password. Come posso fare? che password mi chiede per proseguire? Premetto che ho provato sia con una versione con SP2 integrato che con una senza SP2 AIUTO... Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Basta premere OK
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Premetto che la formattazione e stata fatta da xp come completa e non rapida, quindi non un aggiornamento, altrimenti in quel caso potevano rimanere le password vecchie... (per di piu' gia' provate...) ![]() Ultima modifica di Kirara : 25-03-2005 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora devi farti dire la password da chi ti ha dato il cd. Se lo hai ancora a disposizione controlla se nella cartella i386 c'è un file chiamato winnt.sif. Al suo interno dovresti imbatterti in questa sezione:
[GuiUnattended] AdminPassword=... Qui c'è la password dell'amministratore EncryptedAdminPassword=... Qui può esserci scritto YES o NO. Se c'è scritto NO la password è quella contenuta nella riga precedente. Se invece c'è scritto YES la password è crittografata e devi fartela dire da chi ti ha dato il cd Ciao.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() PS: AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E A TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM! SIETE GRANDI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prego. Buona Pasqua anche a te!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.