|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[CT] Cerco testina stampante Canon
Cerco testina stampante CANON BJC 2000, quindi in sostanza comprende anche il vano porta cartucce, in base al modello della stampante.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ciao, io ho sia la testina NUOVA (quindi con le cartucce) e la testina per stampa-foto, sempre NUOVA + cartucce singole, nere/colore ... dimmi cosa ti serve esattamente e di dove sei in modo da poter valutare la spedizione ... io tendenzialmente ti posso fare il 50% del nuovo e se prendi + cose anche meno ...
ciao ![]() PS) tieni presente che la testina NUOVA costa circa 60€ ... io te la farei 30 spedita ... 25€ x consegna a mano ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Però il prezzo mi sembra un pò alto. Con 20 euro in + compro una stampante nuova migliore di quella che posseggo, e con una risoluzione maggiore. Sinceramente speravo di trovarla a non più di 20 euro spese comprese. Poi senti una cosa, dove le hai trovate nuove? Io le cerco da tempo e non ne ho trovate, visto che il modello di stampante è ormai obsoleta, pensavo non le producessero più!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Allora, vediamo un po' :
- le testine nuove si trovano ancora xchè non le usa solo la BJC2000 ma anche tutta la serie 40xx - 43xx - 46xx fino alla 5100 e 5500 che ne montano addirittura 2 ... facendo mezza pagina ognuna si raddoppia la velocità ... poi con la serie 6xxx e S ecc... le testine e le cartucce sono cambiate ... non so quante migliaia di queste stampanti sono ancora in circolazione e quindi ... io le trovo dappertutto qui, ma ne ho una piccola scorta in quanto ho avuto delle Bjc4300 . 4650 e 5100 ... - le ricariche (cartucce) sono quelle che in assoluto costano meno e si possono ricaricare facilmente ma le testine "riciclate" o fabbricate da terzi non esistono in quanto per la natura stessa della tecnologia "a getto" si consumano e non sono rigenerabili. Quindi vanno prese nuove ... tra i 55 e i 60€ - è vero che con 20 € in più ne compri una più nuova e con risoluzione maggiore ... dipende cosa ci devi fare, ma poi non pensare che le testine costino meno ... Lexmark ha costi più alti delle stampanti ... HP non costano meno di 40€ e sono abbastanza incasinate da ricaricare ... Epson ha il chip che impedisce la ricarica ed i noti problemi di otturazione (guarda un po' nel forum...) Rimane Canon ma se vai a cercare costi bassi di ricarica, colori separati ecc... devi superare i 150€ e poi le nuove a basso costo non hanno più la porta parallela ... Comunque vedi tu, io non posso vendere a 15 quello che ho pagato quasi 60 ... al massimo ti posso regalare un nero e un colore "compatibili" e credimi, se non ti serve una risoluzione maggiore la stampante che hai è come una Panda ... fa tanta strada e non consuma niente ... poi se uno vuole la BMW ha altre prestazioni e altri costi ... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.