|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aiuto scelta diffusori per impianto stereo
Devo cambiare i diffusori da pavimento del mio impianto stereo, indiana line hc505 collegate ad un hk 675. Ascolto principalmente crossover, tipo ratm tool e korn, da qui il problema di scelta, quelle che ho ora sono buone ma non mi piacciono come medi e bassi, penso sia dovuto ai mid e woofer da 13,5 , quindi volevo buttarmi su diffusori che almeno abbiano il woofer da 15/16. Ho già un sub hc810 per la gamma bassa.
Budget 600€ max, qualche consiglio? Per ora sono interessato alle nuove IL Musa 505 , o alle Canton gle490, il problema che nella mia zona non ci sono negozi che la hanno per ascoltarle, sono stato da mediaw e trony ed hanno tutte ciofeche, e non riesco a capire se sono più indicate per ciò che ascolto le musa che hanno mid e woofer da 150 o le canton con Woofer da 200 e mid da 180, ho paura che siano troppo soft le prime e troppo da "discoteca" le seconde... qualcuno le ha ascoltate o ha altri tipi di diffusori con cui ascolta all'incirca il mio genere musicale e sente che sono quelle giuste ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vedi cosa riesci a trovare di Klipsch, dovrebbero fare al caso tuo, sono casse molto d'impatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.