|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
dongle BT usb 1.1 no 2.0??
Ciao a tutti, volevo una delucidazione, io ho una chiavetta BT della d-link DBT-120, ed e' conforme all'usb 1.1, funziona correttamente e tutto ok, ma collegata al portatile, che ha SOLO porte usb 2.0 la chiavetta non viene riconosciuta possibile??
Ho anche chiesto al negozio e mi hanno detto che non c'e niente da fare.... l'usb 2.0 ha un altro voltaggio, e probabilmente la chiavetta non la supporta ![]() ![]() ma e' possibile? infatti ho guardato pure da mediaworld e chl tanto per darmi un'idea, e tutte le chiavette vanno in usb 1.1 chi di voi ha questi problemi? come la ha risolti? ma esistono chiavette usb 2.0? grazie a tutti
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: dongle BT usb 1.1 no 2.0??
Quote:
Probabilmente il tuo problema è dovuto a Windows: usi il software proprietario o i driver di Windows? Windows è aggiornato a SP2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei capire xke con il windows XP pro sul PC fisso con porte usb 1.1 funzia tutto a dovere,
mentre sul NB con XP home e sp2 non va un cavolo.... uso il software in dotazione, ed ho pure scaricato il software aggiornato dal sito delle d-link. ma continua a non funzionare ![]() ![]()
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma se non installo nessun software la chiavetta non mi funziona, ho gia provato.....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
se sul portatile hai SP2, sappi che ha gia integrato un "software" di gestione bluetooth.
Che n otebook hai? magari prova a vedere se aggiornando il Bios (amici con toshiba avevano problemi proprio sulle usb, risolti aggiornando il bios) Edit: Noto solo ora che hai l' M30x-162, pensa quello che dovrei prendere qualche giorno io... ![]() Ciao Federico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.