|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Problema con Canarini
Ho due canarini, ovviamente un maschio e una femmina, si sono accoppiati poco più di un mese fà e la femmina ha deposto le uova.
Il problema però è che queste uova non si sono ancora schiuse ![]() Leggendo in rete ho letto che dopo un quattordici giorni dovrebbero schiudersi, che faccio? Possibile che dopo un mese non è ancora nato niente? Le lascio lì? La femmina continua a covarle per tutto il giorno, è meglio toglierle? In compenso però nel retro di casa mia un uccellino abusivo si è creato il nido e nel giro di qualche giorno sono nati i piccolini ![]() ![]() Quel Cif affianco non posso più spostarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non centra nulla, ma potrebbe tornarti utile:anni fa avevo dei bengalini, la femmina aveva deposto le uova: quando sono nati i piccoli il padre li buttava fuori dal nido, ha fatto una strage.
![]() Poi mi hanno detto che dovevano essere separati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ah capito, però il maschio sembra molto interessato ad accudire la femmina, gli sta sempre affianco, non sò.
Però il problema è che ancora non son nati, ci sono ancora le uova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Appunto, è interessato alla femmina ed i piccoli sono di troppo. Magari arriva qualcuno che conferma la cosa per questa specie.
Forse avresti anche potuto postare in piazzetta,qui non so quanti risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.