|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consigli per acquisti !
Ciao a tutti !!
Volevo qualke consiglio su processore e scheda madre da acquistare . In questo momento ho il sistema in sign , pero' dato che mi sono comprato una videocamera digitale per filmare mia figlia appena nata ![]() Credo che mi serva un procio piu' veloce per acquisire e editare i vari filmati. Pero' prima di fare un'acquisto sbagliato , volevo chiedere consiglio a chi magari ha fatto il cambio da un 3000+ a un 3200 64bit wincester . Cosa molto importante la scheda madre , mi serve che abbia anche l'entrata fire- wire per la video camera. Quanto guadagnerei in tempo , con un procio 64bit ?? Spero che qualkuno sappia rispondermi !!
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
nulla perchè non c'è windows a 64 bit e programmi ottimizzati per i 64 bit su larga scala almeno per ora....
tieni il tuo sistema ancora per un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok , grazie !!
Comunque in questo momento stavo leggendo il post di windows a 64bit , se non sbaglio qualkuno ha scritto che il 28 di questo mese dovrebbe uscire ! A parte il windows , come velocita di calcolo non c'è tanta differenza tra i due processori da me menzionati ??
![]() |
#4 |
|
Intanto auguri
![]() Beh, onestamente ho letto un pò ovunque che il 64 bit, almeno per ora non è che lo si noti più di tanto..anche perchè forse le applicazzioni che ci sono attualmente son tutte per 32 bit e obbiettivamente tutta sta gran potenza di calcolo, in usi normali non è che poi serva più di tanto ![]() Imho almeno per un anno tieniti quello che hai ora.. ![]() Per win 64 se non erro dovrebbe uscire ad Aprile...tutto sta poi nel vedere con che tempistica usciranno i vari software e o aggiornamenti adatti a a farli girare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ma alla fine cambiare tutto per guadagnare quanto? se tu avessi un 2500+ ancora ancora ma visto che hai un 2500@3200+ semmai usa per il sistema operativo un disco fisso raptor da 10.000 giri sata, e installa windows xp con sp2 integrato nel cd di installazione, disattiva i servizi inutili, effetti grafici, e metti interfaccia classica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Comunque adesso lavora come un 3000+ ho cercato di vedere la differenza quando lavora a 3200 + ma sembra che non ce ne sia ! Gl'effetti visivi di windows li ho disabilitati appena installato ![]() Comunque aspetto pazientemente , qualke grossa novita' ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Ferdy78
Intanto auguri ![]() Grazie !!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.