| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Jan 2004 
				Città: Fermo (AP) 

| 

Masterizzare 4 DVD contemporaneamente....

Buongiorno ragazzi....volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a scrivere 4 DVD contemporaneamente con una configurazione del genere... 

P4 prescott 3.0 Ghz, 1GB RAM, 120GB HD SATA, 4 masterizzatori Lite-On messi sui 2 canali IDE. Grazie per l'eventuale aiuto Ciauz  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2002 

| 

Re: Masterizzare 4 DVD contemporaneamente....

Quote: 

Si a Napoli... li hanno arrestati qualche settimana fa... Perdonami... non ti offendere... ma non ho saputo resistere... Per tornare alla domanda... personalmente non ci penserei nemmeno lontanamente ad usarne + d'uno alla volta, ma ho letto che alcune persone ne usavano 2 insieme. 4 proprio mai... Cmq volendo fare l'esperimento lo farei su riscrivibili... non si sa mai... ciao Y4mon  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2005 
				Città: 100% caciocavallo pride 

| 

Re: Masterizzare 4 DVD contemporaneamente....

Quote: 

1) La prossima volta che vai su un forum a fare domande del genere, mi raccomando oltre a nome cognome e città metti anche l'indirizzo di casa... Normalmente le fiamme vanno a caccia di professionals, ma se gli capita servito sul piatto un freelance che ha alzato troppo la cresta, fanno la festa pure a quello.... 2) al negozio mi hanno detto che i professionals usano cabinet per sole periferiche con dieci slot, e via di masterizzatori SCSI... io però ho fatto per sfizio la prova con 4 masterizzatori cd a 16X, con una macchina vicina alla tua, e funge... l'unica cosa, Nero non fa la verifica. Ma per il resto va bene. Siccome penso che farai tutto a 8X, che significa 23/MB al secondo, allarga il più possibile i parametri di buffering. E comunque fa' una prima prova con 2 mast e guarda l'impegno cpu e il buffer come vanno. Sta' attento... la lima non te la porto io! 

Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 17-03-2005 alle 16:10.  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.