|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Troppo vecchio per un Interrail?
Ieri sera, parlando di vacanze estive, la mia ragazza mi ha detto che forse siamo un po' troppo vecchi per fare un altro Interrail...
Abbiamo entrambi 27 anni e, sinceramente, non mi sento così vecchio... Cosa ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Costo del biglietto over 26 a parte...ovviamente no
![]() Ma dico scherziamo, se uno se la sente e sa di divertirsi cosa cambia l'età? Io l'IR l'ho sempre fatto "da vecchio", anche essendo ancora per poco under 26, e non mi sono mica posto il problema contrario al tuo. A meno che la tua ragazza non avesse progetti migliori, che passano da una compressione del tuo ego da viaggiatore zaino in spalla ![]()
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 25-03-2005 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E in ogni caso le alternative all'IR sarebbero un "Interroute", cioè la stessa cosa fatta in auto... cambia il mezzo ma la sostanza è quella. L'anno scorso siamo stati una settimana in Slovenia, abbiamo percorso circa 700 km solo all'interno e visitato 4 città alloggiando in ostello e con lo zaino nel bagagliaio. Lo spirito c'è sempre e le forze anche, forse l'ho solo proposto troppo presto alla dolce metà (di norma si decide massimo una-due settimane prima di partire...).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
E' proprio quello il bello!
Decidi all'ultimo minuto, parti senza vincoli così che l'itinerario lo decidi giorno per giorno. Spesso i viaggi organizzati mancano della flessibilità: se un posto ti piace e vuoi approfondire, nessuno ti costringe a dover ripartire a causa di scadenze fisse. E poi a 27 anni siete vecchi? ![]() E io, 34 il prossimo settembre allora sono decrepito (oddio, un pò vecchio si, ma non troppo)? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
tu lo dici.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: Troppo vecchio per un Interrail?
Quote:
Abbiamo smesso a 33 per i figli ma li educheremo secondo la filosofia dello zaino in spalla; quest'estate è prevista la prima uscita in tenda in montagna. Può andare come piccolo esempio incoraggiante? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Troppo vecchio per un Interrail?
Quote:
Porterò queste testimonianze alla gentil consorte per dimostrarle che siamo ancora in tempo! PS: tatrat4d, flisi, plutus, northern... direi che potremmo anche chiudere qui il thread, tutti i saccoapelisti del forum hanno detto la loro! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() va beh, anche questa! ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Re: Re: Re: Troppo vecchio per un Interrail?
Quote:
![]() e tuti quelli HWU Scout ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
è una stancata eccezionale. Io non lo farei, ne adesso ne dopo
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.