|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Stacker4 o Stacker2 ?
Conosco una persona che con questo prodotto ha perso 10 kg in un mese, poichè riduce l'appetito e aumenta metabolismo + energie fisiche.
Mi sono informato un pochino, e mi è stato detto che l'unico effetto collaterale è che alza il battito cardiaco, di conseguenza è bene prenderlo dopo aver fatto una buona visita dal cardiologo. Ora la domanda è : Volendo comprarne una confezione... http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=137 http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=136 che differenza fa Stacker2 da Stacker4 ? ![]() Se fosse come un software che ha la versione ![]() Qualcuno di voi l'ha mai usato? Edit : mi correggo c'è scritto "Ephedra Free" quindi non contiene Efedrina.
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 19-03-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Stacker4 o Stacker2 ?
Quote:
Non vorrei essere il solito rompiballe, ma... ...non è meglio una dieta equilibrata e una duona dose di attività fisica? Perchè oltre a dimagrire otterresti altri vantaggi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Stacker4 o Stacker2 ?
Quote:
ti fa venire un caldo boia e una lieve tachicardia, ma serve per la definizione. è una surrogato molto molto blando dell'eca..
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Stacker4 o Stacker2 ?
Quote:
![]() quindi io supponevo di assumerle oltre a fare la dieta + attività fisica. era diciamo un "in più" come trampolino di lancio... poi dopo aver perso una 15ina - 20kg lo smetterei di prendere.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se fai una dieta equilibrata e sano sport non c'è bisogno di prendere pillole varie...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto certi limiti però ci vai solo con la chimica ![]() poi dipende se questo è il caso di uno che vuole risparmiarsi la fatica o meno...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
lascia perdere... le uniche cose veramente efficaci sono l'eca (con l'efedrina) e sostanze dopanti (farmaci) ma sono pericolosi e non a caso sono stati banditi (l'efredina anche negli usa)
questi cosi efedra free non servono a nulla... oddio un 3% del risultato finale influisce (ma ti devi spaccare lo stesso con la corsa e la dieta... una dieta idonea non quella fai-da-te in cui fai la fame e perdi al 70% muscoli e solamente il 30% di grasso) poi se vuoi buttare i soldi... a volte anche l'effetto placebo fa miracoli e magari ti da la carica per essere costante con l'attività fisica giornaliera + l'alimentazione pulita ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mah oddio, placebo fin che vuoi ma a me è parso che il suo lavoro, in parte, lo facesse.... e poi tanto me l'avevano data aggratise, tanto valeva provare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e come hai notato le differenze? Calavi nel tempo?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho scritto sopra... cmq non so dirti quanto in parte era dovuto allo stacker o all'allenamento o al clima... a me pareva di avvertire una lieve tachicardia ... segno che la cosa funzionasse, almeno, credo, non ci metto la mano sul fuoco. l'eca funziona, i surrogati è tutto da vedere...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
pare che qlc di buono faccia l'acetil-L-carnitina ... ma ne devi prendere 2gr al giorno ... finisce subito e costa tanto (in forma galenica in farmacia però ti costerebbe pochissimo rispetto ai prodotti commerciali)
cmq dicono che favorisce in modo pauroso anche la libidine ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vabbè quella non mi manca
![]() il problema è che una volta scelto di comprare Staker2 o Staker3 Chitosan leggo Staker4 ... così mi scombussolo e inizio a pensare "che cambierà?" e quindi non so ora se pigliare sto 4 e vedere se funge, o se buttarmi sul 3 o 2 boh
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma il tuo obiettivo sarebbe?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
iniziare? bene, allora basta sport e dieta, il resto lascia perdere
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
dico che ha senso pensare all'integrazione quando si è certi di avere dato il massimo con le vie classiche specialmente se come nel tuo caso l'integratore è dubbio quanto a efficacia, sicurezza e costi
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sarà..circa 4 anni fa ricominciando pallavolo (3 allenamenti+ partita a settimana), mangiando in modo equilibrato ho perso 10 chili in 6 mesi, bruciando il grasso e mettendo su la giusta massa muscolare.
senza pillole.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.