|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Il segreto di fatima - su rete 4
Hanno appena detto: "La madonna è apparsa ai tre bambini bla bla. per rivelare al mondo le sorti dell'umanità"
Ora dico io, il ferimento di un papa.. è un avvenimento di una importanza tale da far scomodare la madonna 100 anni prima e così importante (per le sorti dell'umanità ![]() ora io penso: 1) il terzo segreto lo hanno tenuto nascosto e non vogliono dircelo 2) la storia di fatima è una bufala, ma attivissimo.it non se ne occupa..
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Re: Il segreto di fatima - su rete 4
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma infatti, è quello che ho pensato anch'io...
Tanto di quel parlare... eh il terzo segreto, il terzo segreto... e poi alla fine rivelava l'attentato al papa... ma che cazz... Cioè per carità mi dispiace anche, ma tutta sta storia della Madonna che è apparsa in un paesino per dire che un papa avrebbe rischiato la vita. Bah.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh ragazzi è un discorso da non affrontare con leggerezza.........se credete ok, ma se non credete non è bello dire certe cose....
senza polemizzare eh.....ho solo detto ciò che penso....poi va a finire come al solito ......"ecco l'ipocrita ![]() ![]() ciauzzz
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
e se adesso ci sfugge qualcosa? magari ora lo riteniamo poco importante...ma un giorno....chissà, capiremo forse del perchè era tanto importante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i primi 2 erano molto + importanti del terzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Il segreto di fatima - su rete 4
Quote:
![]() Ora invece, curioso del segreto, e delle sorti dell'umanità (mica per nulla, anch'io ne faccio parte) la stai guardando ![]() Ah, facci sapere cosa ci aspetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
oh oh ragazzi! ho avuto anch'io una visione!!però devo mantenere il segreto sul suo contenuto ...lo chiamerò il segreto di simone...ma lo rivelerò solo dopo che è successo...o chissà, forse mai, si sà i misteri interessano ed intrigano molto
![]() Ultima modifica di sortak : 14-03-2005 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Il segreto di fatima - su rete 4
Quote:
IL VERO segreto di fatima..
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sarà, ma per me è una grande pigliata per i fondelli.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
boh
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la cosa che mi stupisce è una cosa e qui vi metto in crisi. Ne abbiamo parlato adesso con mio padre(che è una mente) Se la madonna, ma chiamiamolo anche Dio, decide di rivelare qualcosa agli uomini, lo fa perchè ha la VOLONTA' di farlo, no? fin qui ci siamo? La volontà di Dio è la volontà di Dio. Non si discute. Quindi, perchè la chiesa ha nascosto una VERITA che Dio stesso, o la madonna o chi per lui, voleva che gli uomini sapessero? La chiesa in questo caso si mette su un piano superiore a Dio? eh no... non ci siamo. Altra cosa riguardante la volontà, Dio si dice che sa tutto, è presente passato e futuro, conosce passato presente e futuro ed è dovunque e sa TUTTO, ci siamo? è una verità seminata da chiunque credente, papa compreso, allora mi chiedo, se Dio conosce il futuro e il destino degli uomini, significa che NON sapeva che la chiesa avrebbe nascosto un suo messaggio!! ma è impossibile... perchè Dio sa tutto. Quindi non è possibile, anche stavolta la chiesa vince Dio?... ![]() Se non avete capito quello che ho scritto rileggetelo due tre volte ![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
beh almeno discuterne seriamente...ma dire Quote:
![]() ciauzzzz
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Londra
|
Secondo voi se la Madonna ha davvero rivelato qualcosa d'importante a quei tre pastorelli lo verrebbero a dire a noi?
Imho se davvero avevano un "mistero" da confessare se lo sono portati nella tomba..
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
bah, per quanto mi riguarda io la madonna non l'ho ancora vista,
quindi .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però perdonami, la madonna si scomoda dal paradiso o da chissà dove per rivelare a tre bambini che non sanno manco dove stanno messi e che non sanno nemmeno scrivere una così inutile per tutta l'umanità? cioè si dispiace che una persona viene ferita con una pistola, ma non mi sembra così importante per il destino dell'umanità ![]() ![]() Vorrei riflettere assieme a voi, perchè ci sono molte cose che non quadrano. Io mi metto nei panni della madonna, anzi, di dio ![]() Cioè perchè Dio vuole che creda a lui per mezzo della parola di tre bambini e poi si rifiuta di apparirmi davanti per farmi conoscere la verità?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Quote:
san tommaso ??? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me è proprio sbagliato che la madonna riveli cose così importanti a tre bambini...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.