|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[RM+sped] GeXcube Radeon 9600 Pro 128MB 400/600
Vendo questa ancora ottima scheda video completa di imballo originale ma con garanzia scaduta. Tengo a precisare che le frequenze sono quelle di una VERA Radeon 9600 Pro, ovvero 400MHz di core e 600MHz (2x300MHz) di memoria. La scheda inoltre monta una ventolina multicolore molto carina nonche` silenziosa.
Link: http://www.gecube.com/mbu/productCategory.php?proID=6 La mia e` identica ma sulla scatola c'e` GeXcube quindi e` piu` fiQa! ![]() Foto: http://utenti.lycos.it/slayer0x/mercatino/9600pro.jpg Il prezzo e` di 80 euro J+3 incluso intrattabili. Tenetelo presente perche` essendo stato chiarissimo non ammetto assolutamente lamentele in merito. ![]() SALUTI! ![]() Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 22-03-2005 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
THREAD EDITATO. SPEDISCO E PREZZO RIBASSATO!
Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 17-03-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
non capisco se è meglio una 9600 pro gecube così fatta a livello di frequenze o una radeon 9500 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Io credo onestamente che le 9500 Pro restino superiori per il fatto delle pipeline. Forse pero` scaldano di piu` per il processo costruttivo.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
" Tengo a precisare che le frequenze sono quelle di una VERA Radeon 9600 Pro, ovvero 400MHz di core e 600MHz (2x300MHz) di memoria"
che intendi? ci sono anche "radeon 9600 pro" che hanno altre frequenze? forse interessato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se posso permettermi, rispondo a qualche domanda:
le 9500pro sono leggermente più prestanti, ma parlo di qualche frames in più nei giochi più recenti (lo dico dopo aver fatto prove comparative); le 9600pro scaldano molto meno, e non necessitano di ali potenti per funzionare esistono diversi tipi di radeon 9600pro: 400/400 (ad esempio powercolor) e 400/600 (ad esempio questa venduta qui); poi altre con frequenze un po inferiori a quest'ultima citata, ma non ricordo di preciso ps. non conosco il venditore, ma leggevo il 3d perchè potenzialmente interessato, e ho creduto di dare una mano
![]() |
#8 |
Registered User
|
kingvisc apprezzo molto il tuo intervento! Mi hai quasi convinto a tenerla!!!
![]() ![]() ![]() Sai che c'e`, in realta` mi piacerebbe prima togliermi lo sfizio di riprovare UT2004 con una CPU piu` potente. Con un Sempron 2200+ sono limitato di brutto e non gira affatto come vorrei, nonostante credo che la vga sia piu` che sufficiente.. Il problema e` che mi pesa cacciare tutti sti soldi (gia` devo prendere una MB nuova) e quindi stavo pensando di abbandonare tristemente questo esperimento. ![]() E` pure vero che gioco solo al goty.. e per questo e` un po' sprecata. Certo se il 2k4 girasse bene forse giocherei a quello.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Ci sono anche domani..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
80 J+3 incluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda per amico. Ti faccio sapere domani (sì insomma, questo pomeriggio...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
coda x un amico fammi sapere!
![]() non è che ti capita tra le mani pure una cpu socket A x 20€?!?!? ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
AHAH che croce!!
![]() Purtroppo no.. e probabilmente se mi capitasse la terrei io.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Tengo a precisare che ho PostePay e che la spedizione posso farla gia` da domani, previo pagamento nel pomeriggio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Babalimba hai pvt pieni.. Gia` che c'e` di mezzo una spedizione, ti interessa qualcos'altro? Chiedi pure e vedo se ho qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma cacchio tra spediti e ricevuti ne avevo sei di pvt... Ho sgombrato e hai pvt. Se trovi una scheda audio da poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Controlla anche il tracking. Ti mando pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ricaricato! Hai mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Okay, nel pomeriggio spedisco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.