Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 16:29   #1
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Office 2004 vs. iWork 05? Quale e' meglio?

Per chi li avesse provati tutti e 2 (io ho solo Office), quale suite e' meglio per chi ne fa un uso 'normale'?

In particolare, iWork fa tutto quello che fa Office (penso a word e powerpoint in particolare) ed e' compatibile 100% con sistemi windows (esempio un file di testo fatto con iWork viene letto da windows?)

Grazie dell'aiuto.
Old 13-03-2005, 19:04   #2
Gold2004
Member

L'Avatar di Gold2004

Iscritto dal: Nov 2004
Sono due cose completamente diverse. Come paragonare una jeep ad un'auto sportiva e chiedersi se fanno le stesse cose. Si, hanno le ruote e il volante, ti portano in giro, ma non ci azzeccano nulla una con l'altra.

Office penso lo conosca bene chiunque.

iWork, si compone di due programmi: Keynote 2 e il nuovo Pages.
Keynote 2 e' un soft per presentazioni. Non ha la potenza di un powerpoint ma nemmeno le pretese. E' caratterizzato dall'estrema semplicita' con cui si riescono ad ottenere risultati veramente validi. Se non si abbisognano delle funzioni piu' avanzate di pp, se serve creare 'normali presentazioni' e' il top.
Pages e' un ibrido word processor/impaginatore. Anche questo non ha la miriade di funzioni di word, ma si riescono a fare (con la solita semplicita') cose impensabili con il wp di microsoft (Impaginazione). Per ottenere risultati simili con word e' necessario editare il testo con questo, poi passare ad un altro programma per impaginarlo.
E' il complemento di keynote, uno crea il video, l'altro la carta.

Saluti
PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb
Gold2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 00:00   #3
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Re: Office 2004 vs. iWork 05? Quale e' meglio?

Quote:
Originariamente inviato da wicked
Per chi li avesse provati tutti e 2 (io ho solo Office), quale suite e' meglio per chi ne fa un uso 'normale'?

In particolare, iWork fa tutto quello che fa Office (penso a word e powerpoint in particolare) ed e' compatibile 100% con sistemi windows (esempio un file di testo fatto con iWork viene letto da windows?)

Grazie dell'aiuto.
iWork non ha un foglio elettronico.
Pages è bellissimo ma gli manca qualche feature rispetto a Word. Io non lo posso usare perchè mi serve importare le figure come riferimento e avere pagine ruotate nei documenti, cose che Pages non può fare. Però indubbiamente è 1000 volte meglio di word come usabilità, se ti bastano le sue features è ottimo. Io aspetterò la 2.0.
Keynote è fantastico e fa sembrare PowerPoint una cosa arcaica...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian