|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto (MI)] Cerco case m-atx, scheda pci usb 2.0 etc etc
Ciao: sto cercando un case m-atx di piccole dimensioni con alimentatore m-atx incluso.
Sono disposto a scambiare con un case sempre m-atx ma con ali atx all'interno (è insomma grosso quasi come un atx normale) di cui non me ne farei più nulla con conguaglio da parte mia. Cerco inoltre una scheda pci con porte usb 2.0. Altre cose che cerco non correlate: - cavo rgb non originale per gamecube - forse un hd di piccole dimensioni 20- 40gb al max. Attendo offerte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ho sia il case [anche scambio...] che la PCI-USB
mandami un PVT ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se per il case intendi l'antec aria che hai in vendita in sign ti dico subito che è al di sopra della mia portata.
Cercavo qualcosa di più economico sinceramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[edit]
se scambiamo posso venirti incontro.....anche parecchio. mi serve sapere in dettaglio come è fatto il tuo case, poi per il resto non sarà difficile trovare 1 accordo.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 18-04-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa ma sono stato via due giorni: cosa ti servirebbe sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh mi serve sapere come è fatto il tuo case xkè così vedo se riesco a starci o no.....
magari una foto.... poi vedi che ci accordiamo. se non puoi/hai foto basta anche un link ad una rece......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Link a recensioni non ne ho: era un case di un computer hp.
Posso fare qualche foto ma sto aspettando di riavere indietro la fotocamera da un amico a cui l'ho lasciata: dovrebbe ridarmela domani sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, nessun problema.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Intatto uppo: se tutto va bene domani posto qualche foto del mio case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.