|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
donne e romanticismo non son+compatibili?
azz ormai son certo non esiston + donne romantiche!
azz ed io mi sà che son fregato per sempre! secondo voi esiston ancora donne a cui piaccian le poesie,le cene a lume di candela?le frasi romantiche,le coccole e le carezze? le passeggiate in riva al mare guardando sorgere il sole? azz mi sà che son estinte! ormai mi sento ridicolo(forse perchè son ridicolo!)a presentarmi con un mazzo di fiori magari al primo appuntamento! sigh soffro come soffro! bisognerebbe far un sondaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
chiedi a nicky
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
che dire... il 99% delle donne romantiche si sono esitnte....... ne rimangono pochissime.... non "sdolcinate", quelle mi fnano "schifo" ma romantiche... sono 19 anni che ne cerco una
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() A me le coccole e le carezze piacciono tanto. ![]() Amo l'arte in generale, ma non credo che per essere romantici basta recitare una poesia o far finta di crearne una.. Insomma in fondo cos'è il romanticismo? Secondo me ognuno lo intende a modo suo.. Scop ed io abbiamo provato a fare un'uscita romantica una volta: ci siamo ritrovati ad aspettare ore davanti al ristorante, alla fine ci hanno messo in un corridoio strettissimo e accanto a noi c'era una tavolata con degli scozzesi ubriaconi.. Eppure quella serata non la dimenticherò mai, perchè per me la cosa romantica consisteva nel poter avere lui tutto per me ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: donne e romanticismo non son+compatibili?
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fortunatamente sono estinte perchè mi fanno venire il diabete mellito
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
azz io son 30 anni che ne aspetto una!che non mi faccia a caca perchè magari ho spadllato tutto il giorno per una cenetta a lume di candela!(naturalmente cucinata da me!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: donne e romanticismo non son+compatibili?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
hikari sei il mio idolo!
Sei una delle rarissime donne romantiche? ah altra cosa che mi piacerebbe fare(ma credo rimarrà un sogno) caminetto acceso tappeto peloso musica dolce come sottofondo e star lì a parlar ed a sognar ad occhi aperti,ridendo e dandosi coccole! se dici che ti piacrebbe una situazione del genere hikari mi ci metto a farti il filo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
azz... ma per davvero ?
ma si che ci sono, cerca bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
bhe 30 anni d'incul....azz mi becco praticamente dei robot calcolatori!
![]() dove tutto ciò che uno fà o dice dev'esser razionalizzato! insomma no skifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile in questa vita?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
se vai allo SMAU o fiera similare a cuccare è ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
certo che esistono, per quanto mi riguarda basta nn scadere mai troppo nella banalità e nella "smielatezza"
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pescara
|
mi spiace, ma sono davvero poco romantica... Voglio dire, magari vedo un film romantico e dico "aww che bello mi paicerebbe questo e quello", poi però immagino me e il mio ragazzo intenti a guardare le stelle e lui che mi dice una di quelle frasi da bacio perugina e invece che gli occhi a cuore mi viene da ridere
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
hai presente cozze ripiene et similia? venne cena e la mi ragazza di allora mi disse che è tutta sta caciara?mo andiamo a prender na pizza e mangiamola...... ![]() ![]() un giorno ci avevo messo un giorno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.