|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come va la marca "SONY" che problema hai?
Ciao ragazzi
Io sto per ricevere il mio primo computer portatile SONY Vaio FS115S Ma come vedo, qualche opinione, detto che il servizio non va bene e c'e' i problemi.. Per favole, potete fammi sapere quale problema sarebbe succedere con Sony dalla vostra esperienza ?? Il servizio, la qualita' del prodotto oppure .... cosi via . Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
guarda personalmente sono possesore di un portatile della sony, e ti posso dire che va bene non ho mai avuto problemi di sorta, anche tutte le periferiche che gli collego quotidianamente sono tutte riconosciute perfettamente, come solidità costruttiva, va bene, lo trovo molto solido, anche la tastiera molto bella e comoda, per non parlare del display, che penso sia il punto di forsa sony, per il resto niente da segnalare.
Per quanto riguarda l'assistenza per fortuna e per il momento non ne ho avuto bisogno. il mio modello è il grv 516 g, di oramai 1.5 anni ed è molto competitivo, rispetto agli altri che sono usciti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Beh un Sony è sempre un Sony...il marchio dice tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, lo so
![]() E' bello e proprio bellisimo, la lega da magnesio e' perfetto.. TROPPO BELLOOOOOOO MI FAI IMPAZZIRE ![]() ...... Ma se non c'e' il Sony, prendero' sicuramente Tohsiba M45 oppure Acer 1694WLMI che mi piace da per sempre (la migiore presentazione in marcato)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.