Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 08:43   #1
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Doping e ciclismo..agghiacciante..

Ecco qui ragazz
http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...clodoping.html

Davvero allucinante..ma questo qui al futuro nn ci pensa?E ai figli?Poveretto,davvero,ci sono infiniti modi di farsi del male..
questo sport ne esce davvero sconfitto con storie come questa..
Old 13-03-2005, 08:50   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
C'è chi soffre già di suo e deve assumere quotidianamente farmaci, e questi lo fanno soltanto per andare in bicicletta e resistere al dolore. A me queste cose provocano soltanto schifo.
Old 13-03-2005, 08:55   #3
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
C'è chi soffre già di suo e deve assumere quotidianamente farmaci, e questi lo fanno soltanto per andare in bicicletta e resistere al dolore. A me queste cose provocano soltanto schifo.
Esatto..ma come fanno a ridursi in questo stato..e se leggi l'articolo,A.T. sembra nemmeno accrogersi del male che si sta facendo..
Old 13-03-2005, 11:51   #4
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
il ciclismo fa ridere, gia' di per se e' brutto in culo come sport, poi il piu' pulito e' peggio de maradona... bleah!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 12:45   #5
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Si dovrebbero solo vergognare...
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 12:48   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
il ciclismo fa ridere, gia' di per se e' brutto in culo come sport, poi il piu' pulito e' peggio de maradona... bleah!
non sono d'accordo sul fatto che il ciclismo sia un brutto sport
probabilmente non è bello da vedere in televisione ma se si escludono le competizioni, dove ormai è chiaro che non c'è nessuno pulito, rimane uno bello sport da praticare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 12:54   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da recoil
non sono d'accordo sul fatto che il ciclismo sia un brutto sport
probabilmente non è bello da vedere in televisione ma se si escludono le competizioni, dove ormai è chiaro che non c'è nessuno pulito, rimane uno bello sport da praticare
per me e' uno sport ridicolo. bisogna solo pedalare, grande difficolta', grande abilita' ci vuole... te credo che se bombano, nel ciclismo vince chi regge di piu' perche' a pedala so' bono pure io, solo che non ho il fiato!

il ciclismo lo potrebbe fare pure un robot, gli dici di pedalare e di non accappottarsi in curva e hai fatto....
Old 13-03-2005, 13:29   #8
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Quote:
per me e' uno sport ridicolo. bisogna solo pedalare, grande difficolta', grande abilita' ci vuole... te credo che se bombano, nel ciclismo vince chi regge di piu' perche' a pedala so' bono pure io, solo che non ho il fiato!

il ciclismo lo potrebbe fare pure un robot, gli dici di pedalare e di non accappottarsi in curva e hai fatto....
Grande errore di presunzione!

E' vero a pedalare son capaci tutti ma il fisico va "gestito" e questa cosa è molto difficile,c'è molta tattica anche se nn si vede....
E anche la tecnica xchè facci caso nn vanno tutti alla stessa maniera c'è chi la salita la fa in 1 modo chi la fa in 1 altro e così la discesa.......etc etc....

Cmq il ciclismo rimane bello da praticare da piccoli fino a che nn si arriva ai juniores dopodichè o decidi di adeguarti o smetti,io stesso ho avuto esperienze e dopo 1 anno di corse tra l'altro anche abbastanza buono ho smesso sia x il tempo che x nn voler prendere nulla se nn acqua dalla mia borraccia.
Nessuno ti spinge ad assumere nulla ma quando ti ritrovi in mezzo agli altri ragazzi e vedi che magari sono anche meno potenti di te e loro continuano come treni nn puoi fare diversamente se vuoi continuare quindi o smetti o ti adegui.

Purtroppo è così ed è sempre stato così xchè oggi se ne parla tanto ma sono minimo 50 anni che le cose sono così xcui nn c'è nulla da meravigliarsi.......

Semmai bisognerebbe farlo chi si dopa in sport in cui nn ce n'è bisogno!
Questi sono ancora + eclatanti e cmq ormai il ciclismo è andato da 1 pezzo ormai può solo continuare così,finchè c'è 1 che si dopa lo dovranno fare anche tutti gli altri xcui le cose nn cambieranno mai.....

ciao
Old 13-03-2005, 14:20   #9
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
il ciclismo è noiosissimo da seguire, e anche da praticare non è che sia un bello sport, però questo vale solo in base ai gusti.
cosa certa è che è uno sport completamente sporco, e purtroppo lo è anche a livelli giovanili, e molto anche...
...vergognoso è dire poco...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 14:57   #10
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Il ciclismo richiede una forza d'animo quasi senza pari,un sacrificio e una dedizione incredibili.E le gare si vincono anche così..davvero triste xò che "atleti" si debbano ridurre cos'..
Old 13-03-2005, 22:14   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
il ciclismo è noiosissimo da seguire, e anche da praticare non è che sia un bello sport, però questo vale solo in base ai gusti.
cosa certa è che è uno sport completamente sporco, e purtroppo lo è anche a livelli giovanili, e molto anche...
...vergognoso è dire poco...
che vuoi, se lo sport e' solo fisico e 'ovvio che si riducono tutti cosi', anche perche' altrimento ce la fanno col cazzo...
Old 13-03-2005, 22:21   #12
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ci crediate o no ma a leggere quelle cose di pazzia ormonale indotta mi è venuto male ai testicoli al solo pensiero del danno chimico che si stava provocando! Ma lui è matto! Rischiare la morte o molto più probabilmente l'impossibilità di avere figli per un lavoro nel quale è pure schiappa!
Old 13-03-2005, 22:25   #13
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Ci crediate o no ma a leggere quelle cose di pazzia ormonale indotta mi è venuto male ai testicoli al solo pensiero del danno chimico che si stava provocando! Ma lui è matto! Rischiare la morte o molto più probabilmente l'impossibilità di avere figli per un lavoro nel quale è pure schiappa!
Old 13-03-2005, 22:36   #14
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Tralascio i commenti sul fatto che il ciclismo sia divertente (io, a praticarlo, mi diverto eccome!) e vorrei solo far notare come gli asini non si trasformano comunque in purosangue nonostante il doping.
Questo non per giustificare chi ne fa o ne ha fatto uso ma per ricordare ai tanti che facilmente gridano o hanno gridato " per forza andava forte, si bombava come un cavallo" che è sempre la classe innata di un atleta a far la differenza a lungo andare a quei livelli.
Old 14-03-2005, 00:24   #15
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Tralascio i commenti sul fatto che il ciclismo sia divertente (io, a praticarlo, mi diverto eccome!) e vorrei solo far notare come gli asini non si trasformano comunque in purosangue nonostante il doping.
Questo non per giustificare chi ne fa o ne ha fatto uso ma per ricordare ai tanti che facilmente gridano o hanno gridato " per forza andava forte, si bombava come un cavallo" che è sempre la classe innata di un atleta a far la differenza a lungo andare a quei livelli.
d'altronde chi vince è dopato di default

a parte gli scherzi, leggere certe cose mette sempre tristezza, è una assurda che non si prendano provvedimenti seri contro il doping, in generale: il ciclismo è solo il caso più eclatante tra i tanti

evidentemente sta bene così: il sistema frutta così com'è e non ci sono interessi per cambiare le cose...

mi cascano le palle se ci penso, e non saprei neanche immaginare una soluzione realistica al problema
Old 14-03-2005, 10:15   #16
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:

Si vede che sei un grande tecnico e conoscitore del ciclismo....

Cmq il doping esiste nel ciclismo come nel calcio, xchè la famigerata EPO che aumenta la resistenza non è utile secondo voi nel calcio?? Solo che nn fanno i controlli incrociati sangue-urine xchè nn c'è voglia di scoprire il doping nel calcio
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 10:19   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da alemara
Si vede che sei un grande tecnico e conoscitore del ciclismo....

Cmq il doping esiste nel ciclismo come nel calcio, xchè la famigerata EPO che aumenta la resistenza non è utile secondo voi nel calcio?? Solo che nn fanno i controlli incrociati sangue-urine xchè nn c'è voglia di scoprire il doping nel calcio
nel calcio ci vuole abilita. a pedalare so' capace pure io, solo che schiatto subito. come nella maratone, vince chi a piu' fiato perche' il gesto non e' che sia sta gran difficolta.

ovvero, se la natura ti ha dotato di un fisico perfetto vinci, se non te lo ha dato ti attacchi al cazzo.

se il calcio fosse solo fisico zola e maldini adesso dovrebbero essere a pulire le bottiglie di vino in cantina.
Old 14-03-2005, 10:23   #18
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
nel calcio ci vuole abilita. a pedalare so' capace pure io, solo che schiatto subito. come nella maratone, vince chi a piu' fiato perche' il gesto non e' che sia sta gran difficolta.

ovvero, se la natura ti ha dotato di un fisico perfetto vinci, se non te lo ha dato ti attacchi al cazzo.

se il calcio fosse solo fisico zola e maldini adesso dovrebbero essere a pulire le bottiglie di vino in cantina.
Quindi salita, strappi brevi, volata, passo, finisseur, pavè....se pedali forte in un tipo vai forte in tutto secondo te??
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 10:24   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
e mo' che cazzo c'entra maradona ma dai aria al cervello prima di parlare maradona non si e' mai dopato,si drogava,esattamente come il povero pantani.se vuoi un esempio di doping possiamo prendere a caso qualche calciatore della juve degli ultimi anni,carl lewis,che dopo aver vinto di tutto,adesso fatica a camminare,la j.joyner morta a meno di 40 anni in circostanze sospette o le mezzofondiste cinesi che dopo aver fatto sfraceli non si sono mai piu' viste (probabilmente eliminate fisicamente per nascondere la verita'). e poi,va bene che a te il ciclismo non piaccia mna dire che fa ridere no.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 10:27   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da alemara
Quindi salita, strappi brevi, volata, passo, finisseur, pavè....se pedali forte in un tipo vai forte in tutto secondo te??
perche' cambiando pavimentazione cambia il gesto? o stai sempre pedalando? se ti regge la pompa a fare la fuga in salita ti regge, se non ti regge non la fai, ma non e' che ci devi pensare, e' questione di conoscere il proprio limite.

non vedo dove sia l'abilita... nel decidere quando scattare? uhmmm impegnativo...

se cosi' non fosse non si spiegherebbe nemmeno la diffusione cosi' drastica e capillare del doping.

dopati in in moto, a che serve? li devi essere capace, mica superman per quanto conti il fisico...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Windows 11 24H2 si aggiorna con tante no...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Samsung Galaxy S25 con design premium, S...
Arriva la nuova Quick Share di Google su...
Cina senza limiti: installata la turbina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian