|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Doping e ciclismo..agghiacciante..
Ecco qui ragazz
http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...clodoping.html Davvero allucinante..ma questo qui al futuro nn ci pensa?E ai figli?Poveretto,davvero,ci sono infiniti modi di farsi del male.. questo sport ne esce davvero sconfitto con storie come questa..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è chi soffre già di suo e deve assumere quotidianamente farmaci, e questi lo fanno soltanto per andare in bicicletta e resistere al dolore. A me queste cose provocano soltanto schifo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il ciclismo fa ridere, gia' di per se e' brutto in culo come sport, poi il piu' pulito e' peggio de maradona... bleah!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Si dovrebbero solo vergognare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente non è bello da vedere in televisione ma se si escludono le competizioni, dove ormai è chiaro che non c'è nessuno pulito, rimane uno bello sport da praticare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il ciclismo lo potrebbe fare pure un robot, gli dici di pedalare e di non accappottarsi in curva e hai fatto....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E' vero a pedalare son capaci tutti ma il fisico va "gestito" e questa cosa è molto difficile,c'è molta tattica anche se nn si vede.... E anche la tecnica xchè facci caso nn vanno tutti alla stessa maniera c'è chi la salita la fa in 1 modo chi la fa in 1 altro e così la discesa.......etc etc.... Cmq il ciclismo rimane bello da praticare da piccoli fino a che nn si arriva ai juniores dopodichè o decidi di adeguarti o smetti,io stesso ho avuto esperienze e dopo 1 anno di corse tra l'altro anche abbastanza buono ho smesso sia x il tempo che x nn voler prendere nulla se nn acqua dalla mia borraccia. Nessuno ti spinge ad assumere nulla ma quando ti ritrovi in mezzo agli altri ragazzi e vedi che magari sono anche meno potenti di te e loro continuano come treni nn puoi fare diversamente se vuoi continuare quindi o smetti o ti adegui. Purtroppo è così ed è sempre stato così xchè oggi se ne parla tanto ma sono minimo 50 anni che le cose sono così xcui nn c'è nulla da meravigliarsi....... ![]() Semmai bisognerebbe farlo chi si dopa in sport in cui nn ce n'è bisogno! Questi sono ancora + eclatanti e cmq ormai il ciclismo è andato da 1 pezzo ormai può solo continuare così,finchè c'è 1 che si dopa lo dovranno fare anche tutti gli altri xcui le cose nn cambieranno mai..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
il ciclismo è noiosissimo da seguire, e anche da praticare non è che sia un bello sport, però questo vale solo in base ai gusti.
cosa certa è che è uno sport completamente sporco, e purtroppo lo è anche a livelli giovanili, e molto anche... ...vergognoso è dire poco...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il ciclismo richiede una forza d'animo quasi senza pari,un sacrificio e una dedizione incredibili.E le gare si vincono anche così..davvero triste xò che "atleti" si debbano ridurre cos'..
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ci crediate o no ma a leggere quelle cose di pazzia ormonale indotta mi è venuto male ai testicoli al solo pensiero del danno chimico che si stava provocando! Ma lui è matto! Rischiare la morte o molto più probabilmente l'impossibilità di avere figli per un lavoro nel quale è pure schiappa!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Tralascio i commenti sul fatto che il ciclismo sia divertente (io, a praticarlo, mi diverto eccome!) e vorrei solo far notare come gli asini non si trasformano comunque in purosangue nonostante il doping.
Questo non per giustificare chi ne fa o ne ha fatto uso ma per ricordare ai tanti che facilmente gridano o hanno gridato " per forza andava forte, si bombava come un cavallo" che è sempre la classe innata di un atleta a far la differenza a lungo andare a quei livelli.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, leggere certe cose mette sempre tristezza, è una assurda che non si prendano provvedimenti seri contro il doping, in generale: il ciclismo è solo il caso più eclatante tra i tanti evidentemente sta bene così: il sistema frutta così com'è e non ci sono interessi per cambiare le cose... mi cascano le palle se ci penso, e non saprei neanche immaginare una soluzione realistica al problema ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Cmq il doping esiste nel ciclismo come nel calcio, xchè la famigerata EPO che aumenta la resistenza non è utile secondo voi nel calcio?? Solo che nn fanno i controlli incrociati sangue-urine xchè nn c'è voglia di scoprire il doping nel calcio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero, se la natura ti ha dotato di un fisico perfetto vinci, se non te lo ha dato ti attacchi al cazzo. se il calcio fosse solo fisico zola e maldini adesso dovrebbero essere a pulire le bottiglie di vino in cantina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo dove sia l'abilita... nel decidere quando scattare? uhmmm impegnativo... se cosi' non fosse non si spiegherebbe nemmeno la diffusione cosi' drastica e capillare del doping. dopati in in moto, a che serve? li devi essere capace, mica superman per quanto conti il fisico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.