|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[OLD] Come eravamo...
Stamattina mi sono messo a ripensare a come ero, a cosa facevo, a come era la mia vita, al tempo in cui ho conosciuto il forum...
Era l'estate del 2001 ed ero in servizio a pratica di mare, ero nel mio ufficio e ogni tanto avevo il "privilegio" di connettermi a internet con un esclusivissimo us robotics 56K ![]() "A tenè, ce l'ho io na scheda video veramente bbona! è na geforce! ![]() e io "se se, te conosco io a te, ne dai poche de sòle! ![]() e lui "ma che scherza tenè, vai a vedè su www.hwupgrade.it, ce sta pure er forumm, guarda lì se ne parlano bene!" ...ed il resto è storia ![]() ancora oggi guardo a quel periodo, con un pò di nostalgia, come il più bello della mia vita...raccontate la vostra adesso! ![]() f@bio
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
era il 2001, di luglio, e colui che all'epoca era il mio ragazzo, sempre più spesso quando ci sentivamo e gli chiedevo cosa faceva mi rispondeva "sono sul forum di hardware upgrade". Da buon gelosone, non capendo cosa potesse farci uno tutto il giorno su un forum di hardware, ci buttai un occhio, mi iscrissi con il nick "RockFM" solo per rispondere ad un sondaggio, poi iniziai a girare, ogni tanto a rispondere, dopo un mese decisi che il posto mi piaceva, mi iscrissi col mio nick solito (cioè bluelake), conobbi i mentecatti... il resto è storia
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
marzo 2004:il pc assemblato con qualche pezzo preso quà e la mi faceva incazzare come fossi emilio fede senza la senette dopo che ci avevo speso tutti i miei risparmi.andò a fini che non riuscii a risolvere una pippa,vendetti il pezzi il periodo che stavo studiando per l'esame e di quel problema mi restò soltanto l'iscrizione a questo forum.
mai scelta fu più azzeccata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io mi sono iscritto nel 2002, dovevo fare l'upgrade del pc e leggendo qua e la recensioni su internet sono finito nel sito di hwupgrade, ottime recensioni, ma mi sarebbe piaciuto il parere di altre persone, così notai che c'era anche il forum e mi iscrissi....il resto è storia....to be continued.
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Era l'aprile del 2000, ero ancora single
![]() Di li a poco avrei scoperto che mi avevano fregato la tesi mentre facevo servizio civile.. ![]() Sono arrivato qui seguendo il link di un ragazzo, DerKapitalist, conosciuto sul forum di Flashmall, dove imperversavo, all'epoca ![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm la mia "avventura" [
![]() Ai tempi chattavo ogni tanto su chat.it e conobbi un ragazzo molto simpatico con cui sono tutt'ora amica che mi parlò del forum di html.it. Per curiosità, mentre fingevo di preparare gli esami di maturità, sono andata a sbirciare il sito e mi sono iscritta da Sor Saibal.. Lì ho conosciuto i grandissimi mentecatti e ho partecipato a qualche raduno/cena. Sentivo spesso parlare di questo forum e, sempre per curiosità, mi sono iscritta qui ad ottobre dello stesso anno. Ho conosciuto i metallari, tra cui il mio futuro consorte ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avevo preso un monitor e mi dava noie.. mi sono iscritto al forum d'urgenza ( difatti il nickname fu scelto al volo perchè avevo fretta) per chiedere lumi. conoscevo il sito ma nn seguivo il forum.
avevo isdn e pure la ragazza, il che è sconvolgente...
![]() |
![]() |
#9 |
|
IO mi sono iscritta 2 anni fa perchè frankie, con cui non ero ancora insieme, mi aveva invitata ad un raduno dei milanesi in un risotrante vegetariano a Brugherio.
Quella sera non è successo nulla tra noi. Poi sono rimasta dentro il forum perchè facevo un lavoro noioso e ogni tanto avevo necessità di distrarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bel thread, comunque, anche se è una variante del sempreverde:"Come hai conosciuto hwupgrade?"
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io mi sono iscritto per il mercatino
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda una flat adsl da 7 k mi avanzarebbe pure... ora ho 1.28 megabit e che me ne faccio? si sa benissimo cosa se ne potrebbe fare ma guardacaso adesso che hanno assuefatto la gente alla broadband e ai contenuti iniziano a tirare in ballo la legge.. mi ricorda una certa azienda che ha fatto di un suo programma uno standard facendolo piratare a tutti per erodere quote di mercato alla concorrenza e adesso tenta di battere cassa..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Innanzi tutto salve a TUTTI
Scoperto oggi . E' pure il mio primo post! Ho lurkato un po su processori per un piccolo problema e dho trovato subito la soluzione. Gran bel forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sticazzi, mi sono fatto montare una tagliola sul culo.. che ce provino ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
[OT]
Quote:
![]() ![]() [/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
uhm era agosto 2000 seguivo il sito da circa un anno ma non aveveo idea di cosa fosse un forum e per pigrizia non avevo mai clikkato quel link.
prima mi iscrissi al mitico forum di italian3dnow ![]() avvo il 56k, ero single e stavo per iniziare l'uni adesso ho l'adsl, sono single e disoccupato. bel cambiamento vero? in compenso potrei fare l'assemblatore/configuratore ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nella sezione politica (che non frequento più) in un thread sull'Opus Dei ho detto cosa penso dell'ELIS. ![]() Tu quando ci sei stato? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
cercavo recensioni di hardware e google mi presentò hwupgrade.
poi per curiosità cliccai su forum (non avevo idea di cosa fosse) lo seguii per 3 mesi e poi decisi di iscrivermi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.