|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Dubbio su lcd..
Salve a tutti,mi rivolgo a voi perche` e` da tempo che ho deciso di prendere un lcd,mo non so quale!!
vi dico subito che non sono un giocatore incallito,pero` la mia partita quotidiana la faccio..half life2,sbk ecc..inoltre vorrei guardarci anche i film. ho deciso di prendere un 19 pollici, perche` essendo un po' orbo col 17 faccio fatica a vedere(dal divano!!)ma tanti mi dicono che i 19 sono lenti, che non mi serve ecc.. inoltre ho sentito che l'entrata digitale e` decisamente migliore:e` vero?si nota cosi` tanto la differenza? in poche parole cerco un 19 pollici abb buono e con rt non troppo alto voi che monitor mi consigliereste? grazie.. ciao!!
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Samsung 193p se nn hai problemi di soldi
![]() Cmq posta nella discussione in rilievo ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.