|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
PS 2: uscita digitale ottica
Ragazzi ho un problema
![]() Non so per quale motivo il canale sinistro della mia play 2 non funziona più. Il problema non è il cavo (ne ho provati 3). Per essere più precisi non è che proprio non funziona, ma si sente ad un volume decisamente più basso rispetto al canale destro. Premetto che il bilanciamento della tv è a posto e che il problema lo manifesta su più televisori. A questo punto volevo chiedervi se l'uscita ottica "porta" anche il semplice segnale stereo (quello della scart per intenderci) e se, secondo voi, il problema può essere nei contatti della scart oppure più a monte (impedendomi comunque di sentire il canale sinistro anche usando l'uscita ottica). Aspetto vostre notizie fiducioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
EDIT: doppio post
Cmq già che ci sono ne approfitto per chiedervi una cosa. A questo punto sarei interessato a collegare la PS2 allo stereo (dato che ho la possibiltà di dedicare una stanza). Lo stereo non possiede l'entrata ottica, però possiedo un Philips cdr 570 (masterizzatore audio con entrata ottica). Collegando la PS 2 con il cavo ottico al masterizzatore, potrei usarlo da ponte per poi collegarlo (tramite i classici 2 RCA) allo stereo??? Scusate la richiesta strana ma proprio di giocare a GT3 (ormai 4) con un solo canale mi fa girare le P......! ![]() Grazie per chi mi risponderà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.