|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Zero Display Service Error (ATI 9600 pro)
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ad acquistare una scheda video: ho preso una ATI Radeon 9600 pro a 256 Mb. Disinstallo i driver della vecchia scheda video (una Matrox G400) Monto la scheda nuova sul PC, accendo il PC e tutta la procedura di riconoscimento della scheda va bene (va a prendersi tutti i driver che servono direttamente dal CD)... Riavvio il PC e dopo completo l'installazione dei driver installando il resto del software della ATI presente sul CD. Inizia tutta la procedura e ad un tratto mi esce questo messaggio d'errore: Zero Display Service Error , schiaccio OK e la procedura d'installazione prosegue e alla fine mi dice che tutto è andato a buon fine (infatti nn noto nessun problema apparente)... Ora mi chiedo: che cappero significa questo messaggio d'errore? Grazie anticipato a chi riuscirà a darmi una mano Ps: chiedo scusa se ho postato qualcosa di cui s'è già discusso, ma ho provato a cercare nel forum e nn ho trovato nulla a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aggiornamento della situazione:
Un amico mi ha consigliato di installare http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-ccc-8-10-050119a-020581c-english.exe (dovrebbero essere i più aggiornati), l'ho fatto, ma all'avvio di Windows XP pro esce un avviso e mi da un'errore dell'applicazione CLI.exe e nn parte il Catalyst Control Panel. Disinstallando quest'ultimi drivers ad un tratto mi esce quest'errore: No Display Service ![]() ![]() ![]() Che mi consigliate di fare? ![]() ![]() Ps: ho una scheda madre ECS K7S5A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cuneo
|
Anche io ho un Ati 9600 Pro e anche a me dopo aver installato i drivers all'avvio di windows xp (home edition) mi esce un errore dell'applicazione CLI.exe e non parte il Catalyst Control Panel.
Per il momento ho installato strettamente i drivers senza installare il Catalyst Control Panel. ![]() Ho provato anche altri drivers ti do il link prova e fammi sapere: http://www.omegadrivers.net/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.