|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Arezzo
|
Chieftec mash series
Qualcuno di vpi ha esperienze con i chieftech lcx - 015l - sl - b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io un mese fa' ho preso il Chieftec LCX-01SL-SL-B Silver e ti devo dire che per me è un ottimo case.
Si come tutti gli chieftec non in alluminio è bello pesante ..pero' il flusso d'aria è bello tosto e soprattutto concentrato nelleè zone che producono più calore (Scheda madre,zona video e HD) Un altra figata sono le operazioni di inserimento/estrazione di Hard Disk e lettori ottici che sono state semplificate al massimo : anzichè montarli con viti, vengono proposte delle guide laterali. Installabili semplicemente ai bordi dell'Hd o del lettore permettono di introdurre o estrarre la periferica con estrema facilità e non so se per merito di queste barrette che si montano ai lati delle periferiche sono anche diminuite di brutto le vibrazioni da dischi e lettori. Per contro invece c'è da dire che anche con le ventole non a palla,(ma cmq alte di giri) il rumore ventoloso c'è...per ora l'ho smorzato un bel po' col sughero ma da dove esce/entra l'aria fa lo stesso il rumore. ![]() Cmq gran bel case per me imho.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho uno chieftec DRAGON Big Tower e per ridurre sensibilmente il ruomere "ventoloso" ho eliminato le griglie poste davanti alle ventole.
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Arezzo
|
grazie a tutti per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.