|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
World of Warcraft: dove lo trovo?
Premessa: apro un thread a parte per dare più visibilità, visto che in quello ufficiale penso la domanda possa andare persa. Nel caso, un qualunque mod è libero di chiudere o accorpare la discussione al thread ufficiale.
Dunque, sto cercando World of Warcraft. So che in molti scoppierete a ridere, e so che le probabilità di trovarlo senza sborsare un Euro in più dei 44.90 del prezzo a cui viene venduto farà sorridere, ma ci provo ugualmente ^_^ E' possibile trovarne una copia in provincia di Roma o Latina? A dire il vero una l'avrei anche trovata, ma sono tirchio, purciaro, e con le braccine corte, e regalare 11 Euro che sono quasi il costo del primo mese gratuito di gioco a chi sta speculando sulla poca reperibilità del prodotto, no grazie, non mi va. Ciao e grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
da play.com è a 43,50 euro ma è Temporarily out of stock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Stamattina al MW a La Romanina ne ho viste decine di copie. Non mi ricordo il prezzo ma penso che si trattasse dei canonici € 44,90
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per Trabant!
Ma sei sicuro????? Sono stato martedì scorso alla Romanina e mi hanno detto che era finito. Sono stato da Mediaworld lì vicino e una commessa mi ha detto che non sarebbe arrivato prima di fine marzo. Se mi puoi confermare che che erano veramente copie di World of Warcraft ti ringrazio infinitamente per la dritta e domani mattina mi precipito! Ciao e grazie!
![]() |
#5 |
|
Quelle che ho visto erano le scatole piccole, non le Collector's, ce n'erano con due copertine diverse, una con un viso femminile e l'altra con un mostrazzo con i canini lunghi.
Vedi che non sempre il MW apre la Domenica, ti conviene telefonare prima. |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Inoltre vedi il mio post ne "L'angolo del risparmio", ci sono alcune svendite clamorose.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so come ringraziarti!
Ed hai ragione, meglio telefonare prima ^_^ Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Alla Fnac ne hanno a badilate.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.