|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
Messaggi: 63
|
Linux:vorrei fare il salto ma.....
Salve a tutti,in casa ho un nb acer di un paio di anni fà con winMe e visto che non lo utilizzo piu vorrei provarci lunux.
E la prima volta che mi affaccio a questo mondo..ho letto un po di cose ma non e che sia molto convinto. Allora: Con quale programma formatto il pc?devo fare due partizioni anche se installerò solo linux sul nb? Quale distribuzione scegliere? la vorrei Free e in italiano. (forse chiedo troppo ![]() il nb non e molto potente quindi aggiungerei anche poco pesante. Vi ringrazio gia dell'aiuto che mi darete....cosi potro finalmente provare lunux |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Messaggi: 4060
|
Re: Linux:vorrei fare il salto ma.....
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Per qualcosa di ancora più leggero si rischia di andare un po' sul complicato per un neofita. In ogni caso, qualsiasi distribuzione installare è LARGAMENTE consigliato, se non indispensabile, una connessione ADSL fruibile attraverso scheda di rete. ![]() ciao ciao!
__________________
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
Messaggi: 63
|
grazie mille di cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.