|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
E' arrivato il POWERMAC 2x2,5
Ciao a tutti, dopo varie peripezzie, finalmente mi e arrivato il powermac, non vi dico la gioia, nel guardarlo da spento aprendo il pannello laterale, non un filo a vista, tutto perfettamente incastonato, una pulizia di forme unica, il powermac devo dire che e silenziosissimo, venendo io dal mondo PC, mi chiedevo se esista un antivirus da iinstallare, mi pare di aver sentito che i mac non soffrono piu di tanto l'attacco dei virus, e vero? chiedo dunque a voi guru della generazione Mac, se ci sono degli antivirus, dove si possono reperire, o se posso andare tranquillo in internet così, senza protezioni, un saluto a tutti
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
vai tranquillo gli antivirus non servono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Complimenti per l'acquisto
![]() Quanto hai aspettato prima che te lo consegnassero? Lo hai preso su Apple Store o in negozio? Configurazione di default o hai richiesto modifiche in BTO? PS: (come ricordato anche da matteos) ad oggi non servono antivirus con MacOS X.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Complimentoni per la macchina, sono invidioso
![]() Ma quali antivirus..vai tranquillo. E' il tuo primo Mac? Capirai la differenza in pochisisimo tempo...oltre all'estetica intendo... Apple Lives.
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per le dritte ragazzi, allora vediamo di rispondere a tutti, il mac l'ho preso in un apple store, l'ho aspettato 5 giorni, ho preso il 2x2,5 di default, ho solo aggiunto 1 gb di ram e siccome si sono dimenticati di togliermi il mezzo giga originale, me ne sono trovata 1,5 gb di ram, ho avvisato il venditore dello sbaglio e sapete cosa mi ha risposto? ormai c'e l'hai, sei stato fortunato tienila pure.
questo e il mio primo mac, e fino ad ora ne sono entusiasta, se avete altre domande chiedete pure, appena posso sono sempre collegato ciao a tutti e buona serata
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Ciao, complimenti per l'acquisto!!
Per cosa lo userai?
![]() |
#7 |
Member
|
essenzialmente con photoshop, poi spero di mettermi sriamente a studiare un po di 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
azz che voglia
![]() sto aspettando che li aggiornino per prendermi il dual 2.5 con 4gb di ram per il montaggio video, aspetto ancora 20 giorni poi lo ordino ![]() come rumore come sta? volevo metterci la x800 quando la includeranno ma mi sa che è rumorosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.