|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[AT - AL] Vendo SVGA Radeon 9100 di Sapphire.
Radeon 9100 di Sapphire 64MB (250/250) alias Radeon 8500LE.
Per sapere le prestazioni: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530217 CMQ, riassumendo: Radeon 9600SE Radeon 9000pro-9200pro Radeon 9100 (250/230) Radeon 8500LE (250/250) * Radeon 8500 (275/275) * Radeon 8500XT (300/300) * Radeon 9500 Confezione e oggettistica originale. Consegna a mano in Asti ed Alessandria. 45 euro.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 04-02-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ti ragalo un Up
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato a 45euro s.s. incluse in j+3
l'hai provata in oc? arriva a 300/300? ha dissy sulla ram ecc? uscita tv-out/dvi?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Non mi pare ci fossero dissipatori sulla SVGA a parte quello principale con ventola, appena ho tempo la tirerò fuori dalla scatola e controllerò! CMQ ti posto la sua foto. Mai provato ad overcloccare una SVGA in vita mia. TVI e DVI out li ha indubbiamente, li ho usati ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-02-2005 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
mi interessa.
La prederei al tuo prezzo(40+sped). Ti confermo domani. Le ram di quanti ns sono? Per il pagamento?Hai la postepay così ti faccio lì il versamento? Ultima modifica di obogsic : 06-02-2005 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
RAM 250 Non ho mai provato a smanettare sulle frequenze, quindi non so dirvi se salgono o meno. Per ora ragazzi preferirei attendere qualcuno x la consegna a mano se non vi dispiace, anche perchè non ho mai spedito in vita mia. PostePay lo ha un mio amico (preso con la x box se non erro ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Radeon 8500XT (300/300), ma a me risulta 9100 like 8500LE.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
lo sò, chiedevo appunto se l'avevi provata in oc!
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
coda per la radeon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guardate sono nelle canne con la nuova SVGA, un GeCube 9550XT, non tiene neanche le frequenze di default!!!!
![]() Devo farmlea sostituire da Computer Discount, sperando che capiscano il mio problema. Mi da artefatti con il test di ATI Tool e mi crasha mentre gioco ad UT2004, mamma mia come sono fortunato ...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
potrebbe essere solo un problema di driver.....io la proverei su un altro computer..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Come può essere poi un problema di driver se prima avevo già la 9100, poi ho rimosso i driver con l'apposito tool di ATI in dotazione col file di download, in aggiunta ho usato Driver Cleaner 3.3 e PRO, installto la prima volta i 5.1 e la seconda volta 5.2. Ciò nonostante il "scan for artefact" persiste ... Non è che non ho mai cambiato SVGA. E' però la prima volta che vedo una cosa simile. Se scendo sotto i 423 al posto dei 432 (default) la rivelazione d'errore scompare. La diagnosi non può essere altro che la scheda, altrimenti i driver continuerebbero a dare errori. Probabilmente gli hanno applicato male il dissipatore, ma io non oso toccarla altrimenti chissà cosa s'inventano per non sostituirla ... "in tempo di carestia ogni buco è galleria" Speriamo non sia il mio il buco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora la 9550XT la ho riportata indietro ed in attesa della decisione del negoziante ho ritestato la mia vecchia R9100:
![]() e: ![]() Ma pensa te, questo modello con frequenze 250/230 (default) riesco a farla viaggiare a 260/260 con questo risultato: ![]() e: ![]() Possibile che Saphire lavori meglio di GeCube?! Tutti sti dissipatori paurosi, ma poi la SVGA non va ... ma per piacere!!! ![]() W Saphire. ![]() Più di così non la spingo ho paura di bruciare sto gioiello!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 15-02-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora rimaniamo in attesa del ritorno della 9550 cmq complimenti mica male per una 9100
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
.. la 9550XT è stata rispedita al distributore .. l'attesa si prolunga.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per la 9100 in attesa di sviluppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.