|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SCHEDA VIDEO CON 256MB su monitor 1280x800
Ho visto questo portatitile cdc e mi ha stupito la quantità di memoria video. Ma a cosa serve tutta questa ram abbinata a un monitor con risoluzione 1280 x 800 ?
Ha senso o è un esagerazione ? 1)Capisco i vantaggi che si possono avere con risoluzioni più alte, ma a una tale risoluzione a cosa serve tutta questa ram? Forse non serve soltanto a dare maggiori dettagli delle texture......qualcuno sa spiegarmi a cosa serve? 2)Più ram ha la scheda video e più consuma ? Si può limitare l'utilizzo via software della memoria ram in modo da avere "in casi estremi" un minor consumo energetico? 3)ho sentito di frequenze di schede video castrate. Che senso ha castrare la frequenza? Come posso sapere se la frequenza è castrata? Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 725 Frequenza processore 1600 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 60 Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer Floppy disk drive non incluso Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 Scheda video Ati Mobility Radeon 9700 Memoria video (RAM-video) 256 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3,5 Dimensioni in cm (LxAxP) 35,8 x 25,3 x 27,2 cm Peso 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
uo
questo centrino cdc è molto interessante, ma voi come vi siete trovati con i computer cdc della serie 686XX ? In particolare riguardo la rumorosità delle ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Re: SCHEDA VIDEO CON 256MB su monitor 1280x800
Non serve assolutamente a nulla
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.