|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Contributo statale
Ciao a tutti,
c'è nessuno che abbia informazioni dettagliate su quando e come verranno erogati i contributi di 50/75€ per l'ADSL? Ad esempio, QUANTI contributi sono disponibili, QUANDO si decideranno, etc.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up... possibile che nessuno ne sappia niente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora...
Visto che nessuno mi rispondeva, ho fatto un po' di ricerchine sul contributo. Ecco il succo:
- vale per tutti coloro che hanno attivato l'ADSL per la prima volta (cioé non è un rinnovo) nel periodo 1/12/2004 - 31/1/2005; - la somma è 75€ per sud e isole e comuni sotto i 10000 abitanti, 50€ per tutti gli altri casi; - sono stati stanziati 20 milioni di € (invece dei 30 previsti inizialmente - dividendo 20.000.000/65€ (come media) = ca. 300.000 beneficiari; - spetta ai provider fare richiesta del contributo per i propri utenti idonei; - l'assegnazione seguirà l'ordine cronologico, chi ha attivato prima ha più speranze. Se qualcuno ha notizie diverse, lo faccia sapere...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
domanda
ciao, ma io che ho cambiato provider...
dici che posso usufruir ank'io del contributo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.