Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2005, 11:01   #1
bionda
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
masterizzatore "non rilevato" sul 98

Ho comprato 2 masterizzatori BTC uno per me e uno per mio cugino. Ho collegato il mio senza problemi e va benone (su xp). L'ho meso sul pc di mio cugino (che ha il 98 )e non funziona.

Prima l'ho messo in collegamento con un lettore dvd già esistente ma niente, allora dato che magari avevo sbagliato le impostazioni master e slave, l'ho collegato da solo per vedere se andava ma niente. Windows mi rileva il masterizzarote DVD ma qualunque cd\dvd gli faccio leggere, non ho accesso e mi da errore.

Che sia un problema di driver dato che siamo sul 98?
bionda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 21:47   #2
bionda
Senior Member

up
Old 16-02-2005, 21:54   #3
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
provalo sul tuo
sa piu' di master rotto.. o windows con problemi
Old 17-02-2005, 10:30   #4
bionda
Senior Member

Gli metterò l'xp dato che lo vuole, ma il masterizzatore non mi convince.. fa anche strani rumori prima e dopo l'apertura dello sportellino..
Old 17-02-2005, 12:31   #5
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
btc.. ve le andate a cercare eh
Old 19-02-2005, 23:51   #6
bionda
Senior Member

Quello che ho montato sul mio pc va benissimo..

Ultima cosa: posso vero mettere sullo stesso canale 2 masterzzatori vero?
Old 20-02-2005, 08:58   #7
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Re: masterizzatore "non rilevato" sul 98

Quote:
Originariamente inviato da bionda
Ho comprato 2 masterizzatori BTC uno per me e uno per mio cugino. Ho collegato il mio senza problemi e va benone (su xp). L'ho meso sul pc di mio cugino (che ha il 98 )e non funziona.

Prima l'ho messo in collegamento con un lettore dvd già esistente ma niente, allora dato che magari avevo sbagliato le impostazioni master e slave, l'ho collegato da solo per vedere se andava ma niente. Windows mi rileva il masterizzarote DVD ma qualunque cd\dvd gli faccio leggere, non ho accesso e mi da errore.

Che sia un problema di driver dato che siamo sul 98?
Il supporto a lettori/masterizzatori DVD è stato aggiunto con la seconda edizione di Win98.
Quote:
Ultima cosa: posso vero mettere sullo stesso canale 2 masterzzatori vero?
Direi di si.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:47   #8
bionda
Senior Member

Si ha la seconda edizione, ma mi pare strano che anche collegando solo il masterizzatore non vada, forse i driver ma comunque proverò con l'xp.

Se anche li non va allora sarà rotto sicuramente.
Old 20-02-2005, 17:56   #9
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da bionda
ma comunque proverò con l'xp.

Se anche li non va allora sarà rotto sicuramente.
Eh si, purtroppo si.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian