|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Tempo masterizzazione DVD
Ho un Amd Athlon 2600+, 256 Mb RAM DDR, due HD 80 e 20 GB, ho realizzato delle copie di Backup di DVD con CloneDvD.
E' normale che per realizzare queste copie impiego quasi un 1 ora e mezza tra copia e scrittura?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Tempo masterizzazione DVD
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Masterizzo a 4x (i dvd che uso non mi permettono altro), però ho notato che viene impiegata circa un ora per la copia del contento del DVD sull' HD. E' normale?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
che programma usi per la lettura?
il firmware del 3520? oops........ il masterizzatore che marca... modello... firmware io fino a ieri con il pioneer 105 (1.33 Gradius) e dvd-shrink+nero 30-35 minuti a 4x ieri ho preso il 3520a nec e con firmware 1.u5 28 minuti (backup del dvd 33 della mia collezione di stargate) a 4x |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho usato sia Dvd Shrink che cloneDvd, ma ho notato che impiega circa 1 ora per copiare il film sul pc poi circa 30 minuti per masterizzare. Ho un masterizzatore della Samsung TS-H552 (non so come posso vedere il firware)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
probabilmente il tuo Samsung come tanti altri master ha il rip bloccato sui dischi pressed (gli originali)........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come faccio a vedere il firmware e caso mai da aggiornarlo?
E' possibile risolvere questo inconveniente?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
quella non è la masterizzazione! Prima della masterizzazione...il "Clone Dvd" comprime il film per farlo "entrare" in un dvd da 4,6 giga. Tale compressione può prolungarsi in base al film...durata...e altri aspetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non effettuo nessuna compressione poichè il dvd che copio è già di 4,6 Gb
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
e perchè usi "clone dvd" per masterizzare? potrebbe essere quest'ultimo il problema, prova con Nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.