|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Painkiller (il primo) come sego il 2° mostro???
come da topic, quello praticamente immortale, c'è un pozzo di lava ma non capisco cosa devo fare.. mi aiutate?
grazie mille a tutti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Guarda in alto sul soffitto sopra al pozzo. Ci sono delle assi di legno. Sapraci contro (in modo da lasciar entrare un cono di luce) poi vai sul bordo di roccia e fatti seguire dal mostro. appena è abbastanza vicino salta verso la scaletta vicina. Goditi il botto.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non e' che sai pure come si batte il bos di fine livello del primo capitolo di Battle Out Of Hell?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
E vista la mia situazione compiti, inizierò settimana prossima...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
se parli del ragnone ...... basta continuare a sparargli ... almeno io ho fatto così, magari fai attenzione a quando si inlumina nel momento che lo colpisci, è allora che gli togli energia
Ciao ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.