|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Alice 20 MB portante ok - internet no
Posto in questa sezione, spero di non sbagliare.
Hanno da poco finito i lavori per attaccare telefono e adsl, si tratta di una nuova costruzione, e finalmente da ieri hanno attaccato telefono e adsl. Il tecnico che ha fatto il lavoro mi aveva avvertito che, visti i lavori recenti nella centralina telecom (sono il secondo attaccato con adsl in quella), l'adsl probabilmente non andava come ne caso del primo che era stato attaccato. Puntualmente il problema si è presentato e non funziona, portante presente ma internet con spia rossa. Nella stessa giornata i tecnici mi hanno telefonato e mi hanno detto che, configurando il modem nel modo corretto, avrebbe dovuto funzionare... naturalmente, rientrato ieri sera, ho provato ma non funziona comunque (tra le altre cose la configurazione era già giusta). Ora, il tecnico mi aveva detto che era una cosa che facevano tutto da terminale... che tempi mi devo aspettare? Conviene fare qualcosa per solleciatere? Dovevano richiamarmi oggi per sapere se funzionava, ma naturalmente non l'hanno fatto. PS1 Il tecnico mi aveva portato anche il modem telecom che non avevo richiesto, non l'ho ritirato e chiamato il 187 per farlo presente. PS2 Essendo la centrale a 30 metri e cavi e simili tutti nuovi... la portante aggancia a 22 mega ![]() Ultima modifica di Zakspeed : 22-11-2012 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.